Ciao ho trovato questo sito di mystery, ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nessuno che ha avuto esperienza con loro. E' un sito UK, io mi sono iscritta, di più non so, ho cercato qui sul forum ma non ho trovato nulla. Se c'è già scusatemi, sono un po' stordita. ciao ciao http://www.retaileyes.it/registrati_come_mystery_shopper
Ho visto che sul sito è disponibile un incarico per Roma, presso il CC Euroma2. Non c'è acquisto da fare, pagamento 9,75 euro. è possibile svolgere l'incarico solo venerdì o sabato (4-5 ottobre). Io non posso andare ma ho pensato che a qualcuno/a potesse interessare
vedo di nuovo l'incarico per il cc Euroma 2 ma è da fare entro oggi. Chi può se lo prenda prima che sparisca
Io mi sono iscritta un mesetto fa circa: nella mia zona c'era un unico incarico a circa 30km con acquisto da fare e poi ottenere rimborso. Non l' ho svolto, poi più nulla...zero incarichi sul sito. Mah.
Ho svolto un incarico in un negozio di abbigliamento in primavera. Ho avuto un po' di problemi per ricevere il bonifico perché ho scoperto che l'iban associato ad una carta prepagata, come ad esempio la carta Paypal, non viene riconosciuto come un iban valido e il pagamento torna indietro. Comunque poi dando l'iban di un conto corrente vero e proprio, ho ricevuto il bonifico senza problemi.
io ho un incarico in profumeria da svolgere domani. Era da una vita che non mi connettevo e sono rimasta molto sorpresa nel trovare ben 3 incarichi
anch'io finalmente ho trovato tanti incarichi per profumerie!!!! Ma non vedo ormai da mesi incarichi x la notissima marca di abbigliamento ( quattro lettere comincia x Z )