Ebbene si!! confermo che al raggiungimento dei 1000 punti, Mondo di Opinione paga ben 10€!! E, contrariamente agli altri siti, accredita l'importo su Paypal immediatamente!!! Clicca qui per iscriverti subito!
Riferimento: Mondo di opinione paga!!!!! Ollè, una buona notizia. In quanto tempo hai raggiunto la soglia? Io però non la vedevo questa cosa sul sito che ai 1000 punti davano 10€ su Paypal.
Riferimento: Mondo di opinione paga!!!!! Bellissima notizia, ma mi dici come hai fatto a raggiungere i 1000 punti? Io ho aderito a tutti i sondaggi pagati e non ero mai idonea.
Riferimento: Mondo di opinione paga!!!!! In effetti non c'era scritto il valore dei punti..l'ho scoperto solo al momento del riscatto, visto che con 1225 punti mi hanno accreditato 12,25€!! Non ci ho messo neanche tantissimo..circa 6 mesi, saltando anche qualche questionario perchè lo vedevo in ritardo!
Riferimento: Mondo di opinione paga!!!!! perchè a me i sondaggi sono tutti da 0 punti per beneficienza?
Riferimento: Mondo di opinione paga!!!!! Ciao! sapreste dirmi come faccio ad accreditarmi i punti sulla paypal?? grazie!!!
Re: Riferimento: Mondo di opinione paga!!!!! Ciao, ho un problema. Io avevo un account choozz, siccome ha chiuso ho convertito i punti in mondo di opinione. Prima sono andata a riscattare i buoni ma contrariamente a quanto accadeva con choozz non mi è arrivata nessuna mail, e in più nella mia pagina personale la conversione mi dice non riuscita però i punti mi sono stati scalati. Che fare?
Boh scusate io non caspico invece di ricevere punti ricevo partecipazioni per estrazioni di non ho capito cosa se qualcuno ha idea di cosa sto parlando mi dia una mano a capire grazie !
ciao sarebbe meglio se le domande fossero poste nel topic generico su mondo di opinione, e non su quello dei pagamenti, perchè altrimenti vanno perse... comunque io ho appena convertito 5000 punti (buono bennet da 50€), ricevo quasi sempre sondaggi da 50-75 punti. mio fratello invece come te riceve quasi solo estrazioni alla lotteria... non c'è un motivo, a ognuno mandano sondaggi diversi, in corrispondenza a quanto dichiarato nel proprio profilo! ti consiglio di consultare il topic generico magari trovi informazioni utili, fai le tue domande qui: http://forum.dimmicosacerchi.it/sondaggi-online-vf74/1835-mondo-di-opinione-111.html#post508363