REGISTRATI ORA a Mondo di opinione e avrai la possibilità di vincere € 1.200 per la TUA vacanza dei sogni di quest'estate!! Iscriviti subito! Aggiungo i nuovi premi che si dividono in due categorie!! E-vouchers, buoni acquisto elettronici spendibili sul web: Firebox.com - cool gifts, gadgets and gift ideas Valori disponibili £5.00, £10.00, £20.00 home - ammado Valori disponibili €5,00, €10,00 Cosmetics - Overview | CD WOW! UK Valori disponibili £1.00, £5.00, £10.00 lastminute.com | Offerte Viaggi Last Minute, Voli, Hotel, Viaggi, Vacanze, Autonoleggio Valori disponibili £25.00, £50.00 BOL.IT - vendita on line di libri, film, musica, CD, DVD, Games e idee regalo Valori disponibili €5,00, €10,00 Male Grooming and Mens Skincare from Mankind Valori disponibili £10.00, £25.00 Designer Lingerie, Bras, Briefs, Underwear, Swimwear | figleaves.com Valori disponibili £15.00, £25.00, £50.00, £100.00 dress-for-less | Online designer fashion and branded clothing outlet Valori disponibili €5,00, €10,00 FORZIERI, il Dream Store del Lusso Italiano: Borse Donna, Gioielli Preziosi, Occhiali da Sole, Orologi Uomo e molto di più dai Top Designer Italiani ed Europei Valori disponibili €10,00 CD WOW! - New Release Cheap CDs, Discount DVDs, Blu-ray, Bargain Games Valori disponibili £1.00, £5.00, £10.00 Haburi.com Valori disponibili €5,00, €10,00, €100,00 Find Spas & Spa Deals, Buy Spa Gift Cards & Book Online-SpaFinder® Valori disponibili €10,00, €25,00, €50,00 Buoni acquisto, buoni acquisto cartacei spendibili nei punti vendita: Marriot Valori disponibili €25,00, €50,00 Coin Valori disponibili €15,00, €25,00 Kasanova.it Valori disponibili €25,00, €50,00 Profumerie Douglas Valori disponibili €10,00, €15,00, €25,00, €50,00 Upim Valori disponibili €20,00, €30,00, €50,00 Giunti al punto Valori disponibili €25,00, €50,00 Fleurop interflora Valori disponibili €10,00, €20,00, €50,00 Bennet Valori disponibili €25,00, €50,00 Celio Valori disponibili €10,00, €20,00, €30,00 Promod Valori disponibili €15,00, €25,00, €50,00 Trony Valori disponibili €25,00, €50,00 Fnac Valori disponibili €10,00, €20,00, €30,00 Decathlon Valori disponibili €10,00, €15,00, €25,00 Salmoiraghi & Viganò Valori disponibili €25,00, €50,00 Conforama Valori disponibili €10,00, €20,00, €30,00 Fate molta attenzione ai tagli disponibili quando richiedete il credito su Mondo di opinione!!
Riferimento: Vinci 1200€ per la tua vacanza da sogno! [Mondo di Opinione] Aggiorno il post con due nuovi concorsi disponibili! Cliccate sul quelle che preferite!
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Ragazze, vi siete iscritte a questo panel? Come vi trovate? Io sono iscritta, ma non ho avuto tempo ti testarlo purtroppo. Si dice che sia buono pure questo....
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Ciao!! Io ricordo di essermi iscritta tempo fa, ma poi di essermi cancellata quasi subito! Pochissimi gli inviti a sondaggi con un guadagno concreto per cui puntualmente non ero idonea, per il resto solo tantissimi questionari i cui compensi erano partecipazioni a concorsi o comunque beneficienza! Per cui ho preferito concentrarmi su altro! Ricordo anche che le opinioni che avevo trovato sul web non mi avevano troppo convinta! Se posso ti lascio un link dove appunto ne parlavano: Mondodiopinione.com : Opinioni e recensioni
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Mondo di Opinione. Sono iscritta, ho partecipato a tanti sondaggi loro, mai mai guadagnato nulla.
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Rari i loro sondaggi... e mooolto lunghi.
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Non mi convince, alla fine del sondaggio le ricompense consistono in: - fare beneficenza, - partecipare ad un istant win. Ma non si ottiene nulla di interessante. Mi cancello.
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Sono iscritta da anni, ma non si guadagna nulla, sono andata avanti per un pò di anni facendo beneficienza, ma poi ricevevo troppi sondaggi e pure lunghi che mi sono un pò stufata. Ad un certo punto hanno istituito una sorta di lotteria "istant win" in cui ci si aggiudica maggiori chance per partecipare ad una lotteria a cui non ho mai vinto. Da pochissimi mesi hanno inserito un'opzione di guadagno, ma io non ho mai ricevuto sondaggi paganti. Insomma se volete fare del bene iscrivetevi, ma se volete solo guadagnare qualcosina, lasciate perdere.
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Ma poi siamo sicuri che facciano del bene?
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Anche io ho questo dubbio, visto che non ho modo di verificare.
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Ora il concorso è cambiato per cui aggiorno il link; si può vincere un week end in un castello! Link --> MondodiOpinione ?
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Qualcuno sa come contattarli? Perchè le email che invio al loro indirizzo mi tornano indietro..
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Ho trovato questo contatto nel sito: Helpdesk@mondodiopinione.it Ma probabilmente è quello che già stai usando.
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Si infatti Simona, è quello che sto usando ma tornano indietro.. sul sito non c'è un form da compilare vero?
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] No, non ne ho trovati, mi spiace.
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Non ti preoccupare Simona, mi chiedo solo come contattarli una volta raggiunti i 10 € . . . .
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Ciao ragazze, io sono iscritta a Mondo di opinione da un pò, ma secondo me è una truffa: 1) non vedete mai concretamente una vostra ricompensa 2) mi è capitato più volte di rispondere a lunghissimi sondaggi e alla fine vedermi un bel messaggio con : Server time out, oppure error ... e il mio tempo è andato sprecato senza neanche la ricompensa. Ho provato ad inviate loro una e-mail all'indirizzo che forniscono sul sito e ogni volta mi è tornata in dietro come indirizzo sconosciuto ..... Queste cose mi fanno davvero innervosire perchè loro vengono pagati per condurre indagini e non è giusto approfittare di noi che cerchiamo di arrotondare i guadagni di famiglia ...... quindi la mia porposta è: uniamoci in qualche modo e facciamo ricorso alla polizia postale! .... Ciao
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Cerco di contattarli io, e di farli rispondere se qui se possibile.
Riferimento: Vinci un buono per un centro benessere! [Mondo di Opinione] Grazie Simona, anche io avevo richiesto un'indirizzo perchè impossibile riuscire a contattarli, non so se ricordi.. Speriamo buon esito.