⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Sulla nuova rivista Amica (ultima pagina del giornale) ho visto la foto del nuovo profumo Moschino eau de toilette. Inizialmente pensavo fosse una provocazione.... poi mi sono accorta che è realmente un profumo! Lo trovi in vendita qui Questa è la confezione: che ne pensate?
io la trovo divertentissima!!! Non amo i profumi di Moschino, ma mi hai dato l'idea per un regalo, grazie Simona!!!
Sembra uno scherzo....non credo stia bene messo sul como' come gli altri profumi!!! Pero'...credo che sia in input per dire...lavatevi prima del profumo!!! Hihihihiji Scusate...ma a volte in metro gia'alle 7 del mattino la gentepuzza!
la confezione è bellina, spiritosa. io la comprerei anche solo per la bottiglia. molti la userebbero per pulire i vetri.
Una provocazione, che gli amanti di Moschino ameranno molto. Io no... perché l'estetica del flacone è uno dei motivi per cui acquisto un profumo.
Bisognerebbe provare la fragranza del profumo.. ma quanti ml sono? Non voglio immaginare il prezzo... Visto tutto... c'e da 50 e 100 ml... prezzo uguale a tutti i profumi di marca... Dai è simpatica la confezione...