Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. kinda76

kinda76 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono tra le 5.000 trnder che hanno avuto la possibilità di provare Mr Muscle Active Capsules e di farlo conoscere a parenti, amici e conoscenti. Per questo progetto mi hanno inviato con corriere (pensavo avesse smarrito la strada visto che non arrivava mai) uno starter kit gratuito contenente:
    Per me:
    • 1 confezione di Mr Muscle Active Capsules fragranza Ocean Shore
    • 1 confezione di Mr Muscle Active Capsules fragranza Joy of Spring
    Da provare insieme agli amici, parenti, colleghi e conoscenti:
    • 24 capsule di Mr Muscle Active Capsules fragranza Ocean Shore in 2 confezioni
    • 24 capsule di Mr Muscle Active Capsules fragranza Joy of Spring in 2 confezioni
    • 18 cartoline Mr Muscle Active Capsules
    • 20 post-it che illustrano l'utilizzo di Mr Muscle Active Capsules
    Più i questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti per facilitare la raccolta di pareri e opinioni.
    Ogni confezione contiene 12 capsule ed è disponibile nelle profumazioni: Joy of Spring e Ocean Shore
    L'innovazione di Mr Muscle Active Capsules è racchiusa in una piccola capsula con un'alta concentrazione di prodotto. Una capsula da 4 ml, infatti, equivale a 60 ml di prodotto di un normale detergente.
    Mister Muscle Active Capsules, grazie alle sue capsule concentrate, permette di pulire a fondo come un detergente multiuso, regalandoti un profumo di pulito che dura a lungo.

Rispetto ad un tradizionale detergente è:

Facile da trasportare
    La confezione di Mr Muscle Active Capsules non appesantisce la busta della spesa, ha il 90% di acqua in meno rispetto a un detergente tradizionale che arriva a pesare oltre 1.5 kg! il che significa 90% di peso in meno.
    Facile da dosare
    La capsula garantisce un dosaggio semplice, evitando sprechi di prodotto, il dosaggio di Mr Muscle Active Capsules è sempre corretto rispetto ai frequenti sovradosaggi in cui si incorre utilizzando il tappo dei detergenti tradizionali, evitando così gli sprechi!

Facile da conservare
    La confezione compatta di Mr Muscle Active Capsules occupa fi no all'80% di ingombro in meno rispetto ai flaconi tradizionali: alti, ingombranti e scomodi da riporre infatti è alta poco più di 22 cm; l'ingombro è davvero minimo, così non avremo più problemi di spazio.

Infine, la capsula è a rapida solubilità, sulla confezione c'è il tester della fragranza, che potete sfregare per far sprigionare la profumazione del prodotto. La realizzazione del tubo opaco è stata pensata appositamente per non vedere il contenuto e non attrarre così l'attenzione dei bambini. Inoltre il tappo è dotato di apposita chiusura di sicurezza a prova di bambino.
    Mr Muscle Active Capsules è un detergente multi-superficie, questo significa che si può utilizzare in maniera sicura su piastrelle, vetro, acciaio inossidabile, linoleum, plastica, legno trattato e marmo e granito trattati.

Ogni volta che facciamo le pulizie domestiche è sufficiente utilizzare una sola capsula per pulire tutte le superfici. L'utilizzo è molto semplice:

1. Mettere una capsula in un secchio
    2. Riempirlo con 4 litri di acqua calda
    3. Quando la capsula è disciolta siamo pronti per pulire senza fatica!
    Non occorre risciacquare.

Pro:
    Detergente multi-superficie in pratiche capsule.
    10 volte più concentrato rispetto ai detergenti tradizionali.
    Facile da dosare: basta una capsula.
    Facile da trasportare: 90% di peso in meno.
    Facile da conservare: 80% di ingombro in meno.
    Rilascia una piacevole fragranza.
    Prezzo consigliato*: 2,19 €.

Contro:
    munirsi necessariamente di uno spruzzino per poterlo utilizzare su tutte le superfici che non siano i pavimenti

Io conoscevo i prodotti Mr Muscle perché da sempre leader nella cura dei nostri scarichi chi non ha mai usatoMr Muscle Idraulico Gel??

2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    Una curiosità: ma per questo progetto, come si fa ad accumulare woomat (cioè punti)dato che questa volta non vogliono resoconti ?
    Un 'altra cosa: ma siete tutte solite utilizzare 4 LITRI D'ACQUA ogni volta che passate lo straccio??? io neanche la metà, neanche dovessi pulire i corridori di un ospedale...secondo me 4 litri son veramente troppi!!

3. kinda76

kinda76 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Vale penso che i punti "Wombats" si ottengano con i vari sondaggi all'interno del progetto, per quanto riguarda la quantità d'acqua, che dire il mio secchio è molto capiente (Cleanmaxx Spin Pro mocio rotante in microfibra) ne contiene molti di più, per praticità ed economia lo riempio sempre a meno della metà, non saprei dirti quanti litri sono di preciso, leggendo le istruzioni e i commenti degli altri TRND ho visto che se si diluisce in un litro soltanto il prodotto può lasciare aloni...ieri ho fatto le classiche pulizie di pasqua e devo dire che sciogliendo una capsula in un secchio pulito una parte messa in uno spruzzino e l'altra lasciata nel secchio, ho pulito i vetri, spolverato a fondo anche sopra i pensili della cucina, ho pulito il bagno e le piastrelle, poi ho lavato i pavimenti...direi che il mio piccolo appartamento è un bijoux...tanta fatica però ;)[h=1][/h]

4. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    Beh, se restano gli aloni mezza pena...cio' che mi preoccupa è che si possa scivolare se il prodotto non viene correttamente diluito. Io non sono stata scelta per questa campagna, pero' mi incuriosiva e volevo comprarlo, ma quando ho visto che serviva tutta quest'acqua ho lasciato perdere. Mi piace comunque l'idea della confezione leggera e salvaspazio.

5. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    [MENTION=11738]valentina11 [MENTION=72492]kinda76 Grazie a TRND anch'io ho avuto la possibilità di provare le Mr Muscle Active Capsules e di farle testare ad amici, parenti e conoscenti.

Vorrei condividere con voi le mie impressioni...

Starter Kit
    - 3 confezioni di Mr Muscle Active Capsules fragranza Ocean Shore
    - 3 confezioni di Mr Muscle Active Capsules fragranza Joy of Spring
    - 18 cartoline Mr muscle Active Capsules
    - 20 post-it che illustrano come utilizzare le capsule
    - questionari per la ricerca di mercato
    - guida al progetto

La Confezione

Arrivato il pacco la prima sorpresa è stata scoprire quanto poco spazio occupassero le confezioni del prodotto! Hanno un ingombro veramente minimo, considerato che ognuna contiene 12 capsule.
    Inoltre hanno una chiusura ermetica di sicurezza, molto utile se si hanno bambini in casa. Altro lato positivo è la facilità con cui possono essere trasporta, a differenza dei flaconi classici.

Le Capsule
    Le Capsule Mr Muscle sono disponibili in due fragranze, Ocean Shore (azzurre) e Joy of Spring (rosa); entrambe hanno un odore molto gradevole anche se io preferisco quella azzurra in quanto l'altra ha un profumo un po' troppo intenso (soprattutto subito) per i miei gusti.
    La cosa secondo me più importante è che le capsule sono monodose quindi si evitano Sprechi, utilizzando la quantità giusta di prodotto.

Come si usano
    Per utilizzare le capsule basta prendere un secchio, aggiungere 4 litri di acqua calda, mettere la capsula dentro ed aspettare che si sciolga.
    A questo punto il prodotto è pronto per l'utilizzo e non resta che iniziare a pulire.
    Io personalmente lo trovo molto efficace sul mio pavimento in cotto e sui pavimenti in generale, ma su può utilizzare anche su altre superfici, per esempio nel bagno o in cucina.

Conclusione
    In conclusione posso dire di essermi trovata molto bene con le capsule Mr Muscle e penso siano un ottimo prodotto, soprattutto perchè monodose, facili da usare, facili da trasportare, con un minimo ingombro.
    Una cosa da migliorare secondo me è la velocità con cui si sciolgono le capsule, mentre per gli svantaggi ne ho trovato principalmente uno, ovvero il fatto che le capsule non sono antibatteriche e disinfettanti.

6. acquamarina.r

acquamarina.r Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    21
    ciao ragazze, sono anch'io ambasciatrice per quanto riguarda le capsule mr muscle.
    Ho già distribuito i campioncini ed ho potuto trarne così le conclusioni secondo me e secondo le persone che lo hanno testato grazie al mio passaparola.

Vantaggi:

praticissime da usare
    ottimo profumo, fra l'altro persistente anche a distanza di tempo
    poco ingombro
    non necessita di risciacquo

svantaggi:

la capsula deve essere sciolta in 4 litri di acqua, se si necessita di meno acqua la caspula non può essere dimezzata

7. Bomby

Bomby Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze, anche io sono entrata a fa parte del progetto Mr Muscle di Trnd e devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che la confezione è piccolissima e leggerissima! Anche secondo me 4 litri di acqua sono troppi ma nessun problema .. io l'ho provato con due litri e funziona bene!! Preferisco la profumazione Joy of Spring e devo dire che durano moltissimo.
    Conclusione ottimo prodotto;
    ottimo prezzo;
    ottima portabilità e praticità!
    Grazie Mr Muscle e grazie a TRND per avermi dato la possibilità di provarlo e farlo provare!

8. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99

Bomby, sicuro che non si scivola se nn è ben diluito?

9. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    Finalmente l' ho provato pure io!! cosi' mi son potuta fare un'idea più chiara e obiettiva. Un'amica, selezionata per testare il prodotto, mi ha dato un po di capsule...Allora, comincio col dire che ho messo "all'incirca" 4 litri di acqua nel secchio (non posso mettermi con i misurini...alla fine non è una medicina) . In effetti la mia preoccupazione che sbagliando le dosi di acqua i pavimenti diventassero scivolosi è stata smentita, per quanto riguarda lo scioglimento della capsula, la mia acqua era tiepiduccia...e la capsula non si rompeva, dunque le ho dato un colpetto col mocio. Aspetto più importante: la profumazione. Ma a voi son piaciute le fragranze? io le ho provate entrambe, e devo dire che ...insomma non le ho graditre molto..e non è un problema di intensità...A me l'odore ricorda quello che si avverte nei negozi di scarpe cinesi...dunque non è proprio il massimo, ma tra i due la capsula rosa mi sembra un po' meglio. Per il resto apprezzo tantissimo la confezione leggera e salvaspazio. ma a questo mi sembra ci avesse già pensato Emulsio...voto: 4

10. kiaretta23

kiaretta23 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze, mi unisco anch'io a questa discussione in quanto anch'io sono tra le fortunate ambasciatrici. Premetto che finora avevo usato le capsule solo per i pavimenti (piastrelle) e non per altre superfici, finalmente in questi giorni in cui ho avuto un po' più tempo a disposizione e anche il tempo meteorologico era dalla mia :) mi sono messa nell'impresa della pulizia dei vetri delle finestre. Senza dubbio ritengo gradevoli le profumazioni, danno subito quel senso di pulito che magari altri detersivi non danno e in particolare gradisco anch'io molto quelle rosa piuttosto che quelle blu. Il mio problema piuttosto è stato un altro: ho diluito la capsula in 4 litri abbondanti d'acqua calda e nonostante questo, dopo aver usato prima lo straccio bagnato e poi quello asciutto, sono restati comunque gli aloni sul vetro nonostante avessi asciugato "con forza", se così si può dire. Quindi ho aggiunto altri 2 litri d'acqua ma il risultato sul vetro è stato lo stesso. Qualcun'altra di voi per caso ha avuto questo problema? è successo anche a voi?
    Comunque per i pavimenti lo ritengo veramente un buon prodotto, per il vetro... Per ora mi astengo. :)

11. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ho utilizzato il prodotto solo per pavimenti e superfici varie ma non sui vetri.
    mi piace molto la fragranza blu ma anche la rosa perchè come avete detto voi donano un'atmosfera di pulito già da quando la capsula inizia a sciogliersi nel secchio.
    pulizia dei pavimenti ottima direi, veloce e rapida per quanto riguarda il tempo di asciugatura.
    sinveramente il prodotto mi ha conquistata perchè è piccolo occupa poco spazio, non ci sono sprechi di detersivo perchè per ogni lavaggio pavimenti io uso una capsula invece prima abbondavo con il detersivo perche ero sicura non fosse mai abbastanza.
    alla fine ho risparmiato con queste capsule.
    adesso sono sul divano circondata dall'odore di brezza marina del detergente blu in attesa che i pavimenti delle ultime stanze asciughino.
    rro scettica perche ho associato a mr muscolo prodotti come sgorga scarichi ma mi sono dovuta ricredere.

12. sofia50

sofia50 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io ho avuto il piacere di essere una tester e provare le capsule Mr Muscle..sono soddisfatta dell'azione pulente ma avrei preferito capsule più grandi..infatti in 4 litri di acqua ho messo 2 capsule..la mia profumazione preferita è Joy of Spring e credo che lo acquisterò presto..Grazie TNRD!!!

13. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    io sinceramente per i vetri non l'ho utilizzato ma per i miei pavimenti in cotto l'ho trovato ottimo! Cosa molto importante: si evitano inutili sprechi!

14. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    99
    E questa volta ho provato sui vetri...Allora, poichè come ho già scritto in post precedenti, 4 litri di acqua son davvero eccessivi, parte del liquido ottenuto, l'ho versato in uno spruzzino e ieri ho lavato i vetri. Anche qui i risultati, secondo me, non sono eccellenti.
    1) Mentre pulivo non avvertivo nessun profumo nè gradevole ne sgradevole (forse aver predisposto lo spruzzino una settimana fa e usarlo ora, a distanza di giorni, genera questo effetto :( )
    2) Anche l'occhio vuole la sua parte: le pulizie son sempre una scocciatura, un po' di colore negli "arnesi" attenua la fatica, pero' questo mr muscle è praticamente incolore, non fa alcuna schiuma, messo nello spruzzino non rilascia alcun profumo...sembra praticamente di lavare con l'acqua!!
    3) In effetti non è solo una questione ottica/olfattiva il fatto che si abbia l'impressione di lavare con sola acqua si ha anche, purtroppo, nei risultati...credetemi, non ho mai faticato tanto per lavare i vetri, mille passate e aloni a non finire...
    Mi spiace, ma anche con la prova vetrisospect non ci siamo. Mi chiedo quale sia la superficie su cui questo detersivo dovrebbe dare ottimi risultati. Comunque anche le amiche con cui sto provando questo prodotto non si esprimono molto favorevolmente a parte che, per la confezione piccola e leggera.