Visto che nei supermercati della mia zona non è possibile trovare i muffin della Mr Day ho deciso di prendere la ricetta dal loro sito e quindi farmeli da me...Questi sono dedicati a tutti voi di DCC [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Ingredienti Mezzo cucchiaino di bicarbonato 190 gr di burro 380 gr di farina 80 gr di gocce di cioccolato 250 ml di latte Una bustina di lievito 1 pizzico di sale Uova: 2 intere + 1 tuorlo 200 gr di zucchero Una bustina di vanillina Preparazione Metti tutti gli ingredienti liquidi in una ciotola e quelli secchi in un’altra, unisci i due composti e mescola quanto basta per avere un composto omogeneo. Meno mescoli e più i muffin saranno gonfi. Prendi una teglia e disponi i pirottini o degli stampini per muffin, riempili per 2/3 e poi cuocili in forno caldo a 180 gradi per 20 – 25 minuti.
Riferimento: Muffin con gocce di cioccolato Ma vedo solo ora la scritta "confettata" DCC!!! Ma che cariiiina!!!!! Ssshhhh... fate silenzio o arriva Kawaii...
Riferimento: Muffin con gocce di cioccolato Si si e immagino già che farà polemica perchè una D è colorata mentre le altre lettere sono rosa...
Riferimento: Muffin con gocce di cioccolato con i confetti rosa non riuscivo a far la D mi usciva una O uff
Riferimento: Muffin con gocce di cioccolato Buoniiiiiiiii sono patita dei muffin adesso mi scrivo anche questi, ma il bicarbonato e quello per dolci proprio, vero?
Riferimento: Muffin con gocce di cioccolato ho usato il comune bicarbonato di sodio, sinceramente non so dirti se ne esistano di specifici per i dolci