Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. wandering

    wandering Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    597
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Ho ricevuto da una parente dei campioni di mutandine assorbenti Tena Lady, sia normali che a vita alta, che ho portato con me in ospedale per affrontare il mio secondo cesareo. In occasione del primo, infatti, mi ero armata di mutandine a rete usa e getta e di assorbenti post-parto...ma non immaginate la scomodità, con questi pannoloni che si spostavano da tutte le part e che in ogni caso non arginavano le perdite!
    Ho iniziato a indossarle solo dopo che mi avevano levato il catetere (se si subisce un cesareo occorre tener conto anche di questo). Sulla ferita non sfregano perché: 1) hai garza e cerotto, 2) la fascia è elastica ma è abbastanza larga e non la senti nemmeno.
    Assorbono e sono igieniche perché una volta usate le getti via. Non stringono e seguono le forme del corpo. Insomma, le consiglio, anche se la mia esperienza con questi prodotti è avvenuta in occasione di un'evenienza molto particolare della mia vita!
     
    • Grazie! Grazie! x 1
  2. valentina11

    valentina11 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    19 Marzo 2010
    Messaggi:
    797
    Mi Piace Ricevuti:
    91
    Ma tu hai provato quelle nuove "piu' Sexy e femminili" o quelle classiche? conosci entrambe le versioni ? hai notato differenze sostianziali (a parte il colore nero)?
     
  3. wandering

    wandering Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Febbraio 2011
    Messaggi:
    597
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Non ho notato differenze, ma in questa prima fase ho trovato più comoda la vita bassa. Probabilmente tra alcuni giorni utilizzerò di più quelle a vita alta, in modo da evitare la guaina elastica post-parto #Esonomestessa
     
Top