Kit di ricostruzione Biopoint: alcuni sono stati dati in omaggio per far provare il prodotto. Ho appena completato il form con i miei dati, mettendo la spunta su "campioni omaggio". Si tratta di un concorso ma siccome in fase di registrazione al club si può mettere la spunta su campioni omaggio, ho preferito questa categoria. Vi lascio il link: http://www.biopoint.it/mybiopoint/Diventa-Opinion-Leader/Cosa-ne-dicono.aspx
Riferimento: My Biopoint "Diventa opinion leader" - Campioni in anteprima Non riesco a inserire la mia data di nascita, se clicco sul calendario mi apre la home page di biopoint... Sono io imbranata???
Riferimento: My Biopoint "Diventa opinion leader" - Campioni in anteprima SmileSmile, ho provato ora e va. Riprova sarai più fortunata!
Riferimento: My Biopoint "Diventa opinion leader" - Campioni in anteprima Io invece non ho trovato dove fare la spunta per i campioncini...
Riferimento: My Biopoint "Diventa opinion leader" - Campioni in anteprima Iscritta anche io. Vediamo cosa succede.
Riferimento: My Biopoint "Diventa opinion leader" - Campioni in anteprima rikiesti campioni biopoint arriveranno?
Riferimento: My Biopoint "Diventa opinion leader" - Campioni in anteprima Grazie della segnalazione!!! Iscrizione completata !!!