Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
    MyBeautyLab è una community di donne che parlano di bellezza! Iscrivendoti avrai la possibilità di partecipare a forum e sondaggi in cui potrai esprimere liberamente la tua opinione.

Per partecipare alla community di MyBeautyLab è sufficiente iscriversi attraverso questo link oppure cliccando sul tasto Iscriviti in Home Page. Nel form di iscrizione ti chiederemo alcuni dati socio demografici ed altre domande sui tuoi capelli, la tua pelle ed i prodotti di bellezza che usi.

Una volta iscritta alla community potrai essere selezionata per partecipare alle nostre ricerche; le ricerche potranno essere dei sondaggi (brevi di pochi minuti o lunghi fino a 20 minuti) oppure dei forum che ti terranno impegnata alcuni minuti al giorno.

Per ringraziarti della tua partecipazione riceverai dei punti/incentivo a seguito di ogni attività a cui parteciperai ed attraverso questi punti potrai facilmente raggiungere la quota premio per ricevere dei Buoni Amazon.

Indicativamente l’entità dei punti che potrai ricevere è la seguente. Ringrazio Anna per la segnalazione.
    • 1 punto per la partecipazione ad una mini survey da 3 minuti
    • 2 punti per la partecipazione ad un questionario breve da 10 minuti
    • 3 punti per la partecipazione ad un questionario medio da 20 minuti
    • 5 punti per la partecipazione ad un forum online da 5 giorni con poche domande al giorno (di solito 2 domande)
    • 5 punti per la partecipazione ad un forum online da 2 giorni ma con più domande
    • 5 punti per la partecipazione ad una chat online da 90 minuti
    • 10 punti per la partecipazione ad un forum online da 5 giorni con più di 2 domande al giorno
    • 10 punti per la partecipazione ad un forum online da 5 giorni con un diario o piccolo questionario da compilare
    Ogni 5 punti raccolti avrai diritto ad un Buono Amazon da 5€

Iscriviti subito e facci sapere la tua.

Schermata 2018-11-02 alle 17.05.13.jpg

• Grazie! Grazie! x 7
  2. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    579
    Mi trovo in difficoltà a fare reclamo, perchè ho spostato nel cestino la mail di invito al sondaggio e non posso fare riferimento ad un dato certo. Fra l'altro, consultando la cronologia delle mie azioni sul sito, questo neppure appare: risulto aver compilato solo il primo sondaggio. o_O
    D'ora in poi, salverò la mail e la schermata di avvenuta compilazione, poi sicuramente lo farò presente!
    Intanto non credo siano una buona pubblicità per il panel, tutte queste lamentele!

3. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    579
    Ecco, oggi è partito anche il mio reclamo!
    Ho compilato 3 sondaggi e partecipato al blog, ma come te e @Fragolavale, risulto sempre all'inizio del percorso (fra l'altro nel mio "storico" appare solo la compilazione del sondaggio iniziale!).
    Ho riferito di aver letto commenti circa la loro mancanza di serietà nel non rispondere e non riconoscere i livelli e mi sono detta stupita di tutta questa cattiva pubblicità che si sta creando intorno al loro panel.
    Vediamo se rispondono! sospect

4. Valegra

Valegra Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    bravissima, io ho fatto 2 ticket e 2 email, nell'ultima ero più arrabbiata diciamo!! perché ho scritto che promettono punti e poi non li danno e neanche rispondono!! vediamo se si muovono!

5. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    579
    Anche io ho fatto 1 ticket ed una mail, faccio passare qualche giorno, poi sollecito, nel caso di non risposta.
    Teniamoci aggiornate. Nel caso dovessero ignorarmi, oltre a cancellarmi, provvederò a pubblicizzare nei canali interessati il fatto.

6. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    Io sono giorni che ho reclamato, 4 volte, però al blog erano attivi ed è stato dopo due reclami, gli altri due li ho fatti dopo il blog. Su sono usati le nostre opinioni senza niente in cambio

7. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    579
    Ehhhh, ho proprio questa sensazione anche io! stupito-emoticon
    Senza contare che ho perso un sacco di tempo, perchè le indagini erano numerose. Inoltre spesso mi chiedevano di approfondire l'argomento e, come sono abituata a fare, ho risposto con dovizia di spiegazioni. Insomma, tanto tempo sprecato!!!!

• Grazie! Grazie! x 1
  8. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    voglio pensare che tra pochi mesi sistemano tutto, ce lo devono!!

• Grazie! Grazie! x 1
  9. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    Miracolo!! Hanno risposto e mi hanno dato 5 punti, sono a 6!! Mi hanno detto che stanno sistemando, dovrei arrivare ad 8 in teoria!! Portiamo pazienza.. In questi giorni ricevuto un altro sondaggio da loro, fatto!!

10. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Io ho letto il tuo messaggio e fatalità ho ricevuto un questionario, il terzo ormai, e ho risposto fiduciosa.
    Ovviamente nessun punto pure stavolta.
    Almeno a te hanno sistemato, vuol dire che esistono.

11. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    Abbi fede!! Sapete cosa, le 4 volte che ho reclamato l ho fatto dai contatti del sito o facendo apri ticket , ma stavolta ho mandato reclamo rispondendo alla mail del sondaggio e hanno risposto più velocemente. Aspettare una settimana e in caso rispondere anche voi.

12. Fragolavale

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    In caso farò così, grazie!

• Grazie! Grazie! x 1
  13. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    579
    Bene a sapersi!!!! Sono felice di sapere che almeno a te hanno dato la giusta ricompensa! Vediamo se si comportano correttamente anche con gli altri utenti e che dipenda solo da un periodo di "assestamento", perchè diversamente dover "baccagliare" per una manciata di punti, sinceramente non me la sento proprio!

• Grazie! Grazie! x 1
  14. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    Mi hanno risposto così :
    19 feb alle ore 09:03
    Ciao Vale, essendo una nuova community abbiamo avuto dei problemi iniziali, ma TUTTI avranno ciò che hanno guadagnato.

Grazie a te per la pazienza.

• Grazie! Grazie! x 2
  15. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    579
    Per correttezza, volevo informarvi che, nonostante non abbiano risposto alla mia mail di "protesta", oggi ho visto che i punti derivanti dai sondaggi e dalla partecipazione al blog, sono stati correttamente accreditati sul mio account.
    Adesso, infatti sono all'ottava tappa. :)
    Quindi, è stato solo un contrattempo dovuto a problemi iniziali, come ci diceva @Valegra, che ringrazio!

• Grazie! Grazie! x 1
  16. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    Benissimo. A me in realtà mancano ancora due punti.... Ma come si farà a chiedere premio? Se non erro dopo 5 punti si può avere 5 euro Amazon... Aspetteremo che sistemino

17. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    579
    Se devo essere sincera non mi è ben chiaro il sistema di assegnazione punti ed avanzamento di livello. Infatti leggendo il regolamento sembra si parli di riscossione punti al raggiungimento del 5° livello, che però sembra pure non essere il raggiungimento degli step sul proprio percorso.
    In pratica, io sono all'8° step del percorso, ma il livello raggiunto è indicato essere il 1°.
    Non vorrei dover completare 5 volte il percorso, per il raggiungimento del 5° livello! Smiley-8-icon
    Se così fosse, ci metteremmo una vita per completarlo, vista la sporadicità dei sondaggi!
    L'unica cosa chiara è che i premi non si devono richiedere, nel senso che al raggiungimento del traguardo, vengono automaticamente inviati.
    Mah, staremo a vedere! occhiali-neri-emoticon

• Grazie! Grazie! x 1
  18. cliacca

cliacca Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Anche io ho scritto reclamato aprendo ticket e anche a me il 18 hanno dato due punti. Ne ho fatti altri 2 e niente punti, così ho aperto altro ticket.

• Grazie! Grazie! x 2
  19. Fragolavale

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    158
    Anche a me hanno sistemato ieri, sono a 4 punti, però non è tanto normale che si debba avvisare noi di darci i punti...

• Grazie! Grazie! x 1
  20. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    503
    @Fragolavale @findegil stamattina ho controllato il totale punti, ora li ho tutti e sono a 9, c'è scritto prossimo livello 10. Nella teoria a dieci punti ho diritto a 10 euro Amazon, giusto? Qualcuno ha mai chiesto premi??? Sarà la prossima domanda che dovremo fare quando gli scriveremo una mail , con i punti ci stiamo sistemando.

21. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    579
    Come dicevo nel mio precedente post, il sistema di accumulo punti è un po' oscuro!
    L'unica cosa chiara è che non c'è necessità di chiedere i premi, perchè sembra siano inviati automaticamente al raggiungimento del livello!!.....o almeno così sembra! sospect

• Grazie! Grazie! x 1