Ciao a tutti, posso invitare chiunque fosse interessato a registrare la spesa tramite il myscan di Gfk Eurisko. Il procedimento è davvero elementare: si viene dotati di uno scanner con il quale bisogna leggere i codici a barre dei prodotti acquistati. All'atto dell'iscrizione si ricevono 340 punti, mentre per ogni registrazione se ne ottengono 70 a settimana. Il catalogo dei premi è veramente molto ricco ed allettante, e l'operazione di rilevazione dei codici è breve e poco impegnativa. Per entrare a far parte di questa grande famiglia inviatemi tramite mp nome, cognome, città di residenza, il numero dei componenti del nucleo familiare e un numero di telefono. Gfk chiama con un numero anonimo!
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! [MENTION=29751]FloWa : ho provato a risponderti al messaggio privato, ma non me lo fa inviare, come faccio a risponderti? mi dice che non puoi ricevere mp....!
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! forse perchè non siamo amici. Prova ad accettare la richiesra
ciaoooo!! MI chiamo Cristiano Prima di riuscire a scrivere un messaggio privato devo inviare almeno 10 mess...
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! @Lampard91 ciao Cristiano, un po' di pazienza, quando avrai scritto almeno 10 messaggi nel forum potrai inviare messaggi privati. basta partecipare un po' al forum...........
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! [MENTION=47596]Lampard91 messaggio ricevuto, segnalazione fatta! Grazie mille!
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! Nessun altro vuole iscriversi?
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! Siiii!!! Mi voglio iscrivere io!!! Ti mando un MP! Grazie
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! .....non mi hanno mai chiamata....
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! Guarda, non hanno chiamato ancora nemmeno mia sorella e un'altra ragazza che ho segnalato.. Secondo me sono in ferie e gli uffici sono chiusi..
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! Gli uffici sono rimasti chiusi fino al 27/08! Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! Ecco perché! Quindi ora ricominceranno a chiamare.
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! mi hanno chiamata proprio ora! Tra una decina di giorni dovrebbe arrivare!! Grazie!!!!!!
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! Perfetto! Di certo è il ritardo è stato dovuto dalle ferie
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! ciao, a me interessa...volevo provare...ma si paga qualcosa x iniziare? grazieee
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! No, non si paga assolutamente nulla né prima né dopo
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! [MENTION=47308]Alessiasweet se ti interessa inviami, tramite mp, nome cognome indirizzo città componenti familiari e numero di tel
Riferimento: Myscan Gfk Eurisko: registra la spesa e guadagni splendidi premi! ciao..io ho fatto richiesta un sacco di volte ma non mi hanno mai chiamata.... :-(