Ancora un'altra opportunità per i DCCniani di trovare un lavoro, e raccimolare qualche spicciolo mettendosi nei panni di un MyStery Shopper! Mystery Costumers vi propone la possibilità di fare Check, interviste dal vivo e telefoniche, e rilevare i dati di indagini! Io mi sono appena iscrtta. Forza DCCniani, testiamo anche questo! Mystery Customers
Riferimento: Mystery Costumers - Mystery Shopper! Credo avvisino al momento dell'attivazione account.
Riferimento: Mystery Costumers - Mystery Shopper! Grazie per la segnalazione ! Non so come funziona perche' e' la mia prima iscrizione , spero comunque mi scelgano !
Riferimento: Mystery Costumers - Mystery Shopper! Vorrei dirvi qualcosa di più, ma purtroppo non lo conosco neppure io. Mi sono iscritta solo ieri, vediamo cosa succede.
Riferimento: Mystery Costumers - Mystery Shopper! Mi è arrivata una mail da loro...io non ricordavo di essere iscritta :/...è arrivata anche a voi?
Riferimento: Mystery Costumers - Mystery Shopper! Io pensavo di iscrivermi, ma vedo che è un post molto vecchio. Come vi ci trovate?
Riferimento: Mystery Costumers - Mystery Shopper! grazie lo conoscevo ma adesso mi son iscritto ciaoooo
Riferimento: Mystery Costumers - Mystery Shopper! Iscritta anche a questo. L'altro giorno ho fatto il mio primo check per isc . Non vedo l'ora di farne moooolti altri
Riferimento: Mystery Costumers - Mystery Shopper! Ricevuta e-mail di avviso mistery disponibili... non ricordavo più di essere iscritta e ho quindi approfittato per chiedere tempi e modalità di pagamenti usati: