Ancora un'altra opportunità per i DCCniani di trovare un lavoro, e raccimolare qualche spicciolo mettendosi nei panni di un MyStery Shopper! Mystery Costumers vi propone la possibilità di fare Check, interviste dal vivo e telefoniche, e rilevare i dati di indagini! Io mi sono appena iscrtta. Forza DCCniani, testiamo anche questo! Mystery Customers
Riferimento: Mystery Costumers - Mystery Shopper! ciao mi volevo iscrivere ma si accede solo su invito???
Riferimento: Mystery Costumers - Mystery Shopper! i loro 90 gg sono comunque molto relativi. ho ricevuto qualche gg fa, solo dietro non so quante mail di sollecito a cui neanche rispondono, i pagamenti dei check effettuati a inizio gennaio. diciamo che il loro help desk fa decisamente acqua
Riferimento: Mystery Costumers - Mystery Shopper! Ho trovato questo vecchio post che non avevo ancora letto. Come vi trovate con questo mistery? Ci sono molti incarichi? Mi frena un pò il fatto che i pagamenti avvengano dopo 90 giorni...
Ciao, io con loro non ho mai collaborato ma oggi ho visto che ci sono degli incarichi per viaggi in treno, qualcuno di voi li ha mai provati? Perchè volevo avere qualche informazione prima di candidarmi....non ho capito bene alcune cose.