Continua la mia ricerca per offrirvi la possibilità di lavorare come MyStery Shopper. Mi sono imbattuta in questo sito pochi minuti fa, ed è stato amore a prima vista! Questo sito sembra che offra la possibilità di lavorare come: Mystery Shopper Mystery Tourist Mystery Web Mystery Public Home page: Mystery Man® Iscrizione: Mystery Man® Proviamo anche questo?
Riferimento: Mystery Man assolutamente da provare! Grazie , iscritto anche a questo. Però come ISC finora non ho trovato nessuno di meglio.Comunque chi vivrà vedrà...
Riferimento: Mystery Man assolutamente da provare! Ricevuto loro e-mail: Wow! Spero tanto che mi chiamino!
Riferimento: Mystery Man assolutamente da provare! Avete ricevuto qualche incarico? Vi hanno pagate? Fatemi sapere ragazzi!!
Riferimento: Mystery Man assolutamente da provare! Mi sono iscritta l'altroieri!!! Mi hanno mandato un questionario da compilare da McDonalds, prima però ho dovuto leggere attentamente 22 pagine, poi da quelle 22 sono state fatte 36 domande in un questionario, si hanno fino a 3 tentativi e io l'ho passato, aspetto un cronometro da loro che deve arrivare in 3 giorni lavorativi e dei sondaggi (in A4) ed in più 4 buoni pasti per cenare da mcdonald's e verificare se tutto va come deve...
Riferimento: Mystery Man assolutamente da provare! ok tienimi aggiornata, ma pagano con paypal o bonifico?
Riferimento: Mystery Man assolutamente da provare! Sicurissima, con ISC mi sono iscritta stamattina, ti ho anche chiesto nella chat, che avevo appena compilato la Certificazione di Qualità ISC e che l'avevo appena passata...
Riferimento: Mystery Man assolutamente da provare! E poi ISC non manda nessun cronometro e nessun buono pasto per il MCD.
Riferimento: Mystery Man assolutamente da provare! Questo lo sappiamo, era una domanda posta in quanto questo panel non ha mai contattato nessuno di noi, prima d'ora.