Ed ecco adesso un'altra azienda che vi permetterà di lavorare come Mystery Shopper di lusso! Questa azienda collabora infatti con ristoranti, alberghi, Casinò, e S.P.A del benessere. Chissà che non ci scappi una settimana di massaggi gratuita! ^^ Io provo ad iscrivermi! Se volete testarlo anche voi, ecco il link: International Hospitality Check - Leading in Hospitality & Leisure Mystery Shopping Ps: accetta pagamento con Paypal!
Riferimento: Mystery Shopper di lusso - International Hospitality Check E' un pò lungo da compilare il questionario, io ho appena finito. Ma questa agenzia lavora a livello mondiale, quindi adesso attendo un incarico!
Riferimento: Mystery Shopper di lusso - International Hospitality Check Ma è tutto in inglese il questonario e anche l'email che ho ricevuto per conferma della registrazione..o ho sbagliato io qualcosa?
Riferimento: Mystery Shopper di lusso - International Hospitality Check Help,per iscrivervi cliccate su Nuovo esaminatore iscriviti? Perche' quella riporta la pagina di sassie che è di mistery doxa??
Riferimento: Mystery Shopper di lusso - International Hospitality Check Esatto. Sassie è una piattaforma usata anche da Doxa.
Riferimento: Mystery Shopper di lusso - International Hospitality Check Sembra interessante, mi sono iscritta anche io.
Riferimento: Mystery Shopper di lusso - International Hospitality Check Lo scopriremo solo vivendo.....
Riferimento: Mystery Shopper di lusso - International Hospitality Check Qualcuno ha verificato le credenziali della società?
Riferimento: Mystery Shopper di lusso - International Hospitality Check Francamente non ho verificato, ma ho fatto una ricerca veloce adesso e non ho trovato nulla.
Riferimento: Mystery Shopper di lusso - International Hospitality Check Bene, era solo un dubbio il mio, non una certezza. meglio così!
Riferimento: Mystery Shopper di lusso - International Hospitality Check vi è arrivato da fare qlc mistery?
Io mi sono iscritta da pochi giorni a market force , ma se ne cerchi altri fai la ricerca su in alto cercando o mistery shopping o mistery shopper,vedrai quanti te ne vengono consigliati!!!!