DCCniani, da qualche settimana seguo questo sito e fra qualche giorno effettuerò la mia prima Mistery. Doxa è una grande azienda in fatto di Mistery, Statistiche, Ricerche ed Indagini sulla qualità. Sito --->Doxa Sezione Mistery Shopping ---> http://www.doxa.it/it/Lavora-con-noi Per candidarsi ---> Doxa | Lavoro Pagano con assegno a 60 giorni fine mese che inviano via posta... unica pecca: applicano la trettenuta come ritenuta d'acconto del 20%. Vi chiederanno una serie di documenti da inviare. Attualmente tante opportunità in tante città d'Italia... provate!!
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa No, è tutto corretto. Evidentemente il sistema assegna a qualche alto Shopper la visita... è capitato anche a me.
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Grazie Anto1979, però che sfortuna che su 40 e forse più incarichi venga scelto sempre qualcun altro Grazie ancora
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Angy strano però... su 40... perché non li contatti e chiedi loro se c'è un motivo particolare?
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Dunque io ho mandato il cv come dice la home. Adesso cosa fare? Aspettare?
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Mabel, ti contatteranno se rientri nei requisiti necessari. passerà qualche giorno.
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Secondo voi a quale email dovrei contattarli per avere dei chiarimenti sul motivo per cui vengo sempre esclusa dai loro mistery? Sul sito ho trovato questi due indirizzi, ma curriculamystery@doxa.it questa è la mail per inviare la candidatura e i documenti e questa email mi sembra troppo generica doxa@doxa.it Qualcuno li ha già contattati per problemi con i mistery? Grazie anticipatamente a tutti
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa il fatto che applichino la ritenuta d'acconto significa che devo dichiararlo poi tipo dichiarazione dei redditi? E se ho già un lavoro? che accade?
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Prova con: revisorimystery@doxa.it : Significa che c'è semplicemente la trattenuta del 20%. Non bisogna dichiarare nulla. Puoi tranquillamente svolgere le mistery anche se hai già un lavoo.
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa io ho mandato ieri sera i doc scannerizzati. A voi dopo quanto dall'invio della documentazione hanno dato le istruzioni?
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Ci sono dentro! Ora devono solo attivarmi l'account e poi vediamo!
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Ok, Mabel! Ti ricordo che a volte chiamano con numero privato!
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa ma anche a voi appena fatta la registrazione a sassie, prima della seconda mail di conferma vi usciva questo: THIS ACCOUNT HAS BEEN DEACTIVATED Your account has been manually deactivated by DOXA S.p.A???
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Dev'essere approvato da Doxa... attendi qualche giorno o contattali.
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Oggi 2 mistery! Per domani ne ho altre 2 e poi ancora 1 giovedi!
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Dimenticavo: Doxa esprime anche una votazione alla relazione della mistery effettuata dallo shopper, da 1 al 10.