DCCniani, da qualche settimana seguo questo sito e fra qualche giorno effettuerò la mia prima Mistery. Doxa è una grande azienda in fatto di Mistery, Statistiche, Ricerche ed Indagini sulla qualità. Sito --->Doxa Sezione Mistery Shopping ---> http://www.doxa.it/it/Lavora-con-noi Per candidarsi ---> Doxa | Lavoro Pagano con assegno a 60 giorni fine mese che inviano via posta... unica pecca: applicano la trettenuta come ritenuta d'acconto del 20%. Vi chiederanno una serie di documenti da inviare. Attualmente tante opportunità in tante città d'Italia... provate!!
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Mi sono candidata a alcuni lavori.. ti mandano una mail se accettano vero?
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Si, ti inviano il link di Sassie relativo alla mistery e potrebbero anche telefonarti.
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Uffi..piu' di una settimana che ho mandato i documenti che chiedevano curriculum ,foto, ecc.Quantotempo passa, all'incirca per essere contattata???
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Anch'io ho mandato tutto tramite e-mail.. ma nessuna risposta. Attendiamo.
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Io aspettai circa 2 settimane... e circa un mese per il primo incarico.
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Io mi prenoto gli incarichi e dopo due giorni mi dice che l'hanno dato a un altro >.<
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Guarda Mabel io con doxa non sono stata molto fortunata. Da quando sono iscritta avrò prenotato più di 50 incarichi ed ho sempre ricevuto la mail che mi diceva che l'incarico era già stato assegnato ad un altro Ho provato a contattarli ma non ho ricevuto mai risposta... Spero che u sia più fortunata
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Avviata nuova campagna Mistery telefonia! Mi spiace ragazze, provate a chiedere informazioni se non l'avete già fatto.
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Anto io mi sono candidata a tutto il possibile, staremo a vedere nei prossimi giorni
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Ho inviato adesso il mio CV e una foto formato tessera all'indirizzo email segnalato!
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Prova a contattarli qui e a chiedere informazioni: doxa@doxa.it