DCCniani, da qualche settimana seguo questo sito e fra qualche giorno effettuerò la mia prima Mistery. Doxa è una grande azienda in fatto di Mistery, Statistiche, Ricerche ed Indagini sulla qualità. Sito --->Doxa Sezione Mistery Shopping ---> http://www.doxa.it/it/Lavora-con-noi Per candidarsi ---> Doxa | Lavoro Pagano con assegno a 60 giorni fine mese che inviano via posta... unica pecca: applicano la trettenuta come ritenuta d'acconto del 20%. Vi chiederanno una serie di documenti da inviare. Attualmente tante opportunità in tante città d'Italia... provate!!
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa dalla compilazione del form,solitamente, quanto tempo passa prima che ti contattino?
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Mi hanno contattato circa 4, 5 giorni dopo aver compilato e spedito i file necessari per l'iscrizione.
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Io credo che mi cancellerò: nessuna risposta alle mie mail di spiegazione sul perchè non mi scegliessero mai. Riscriverò ancora una seconda volta, e poi bye bye. Ci sono aziende molto più serie.
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Allora iscritta a Sassie, cerco di candidarmi per una mistery, ma mi dice che il mio accountè disattivato....help..li ho contattati via email...
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa Ma nel cv, Anto, te inserisci di volta in volta le mistery che fai? Nel senso, si può considerare un'esperienza lavorativa a tutti gli effetti?
Riferimento: Mistery Shopping con Doxa A quale e-mail hai scritto? Probabilmente non è stato ancora attivato. No, Daiana, ma ho inserito che svolgo quest'attività saltuariamente.
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa ciao a tutti =) volevo sapere meglio come funzione. come sono i compensi? si possono svolgere nel tempo libero oppure no? grazie
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa I campensi variano a seconda della mistery da svolgere. E' ovvio che è un'attività saltuaria, da non conosiderare come attività principale.
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Io annuncio che ho disattivato il mio account. Sono davvero stufa di sentirmi presa in giro da loro. Esistono molte altre società che pagano anche meglio e in meno tempo. Non sono gli unici e non capisco perchè debbano comportarsi così. Non ho ottenuto le risposte che volevo, non sono mai scelta per gli incarichi, nessuno mi spiaga cosa non vada. Mi sono stufata.
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa ho riattivato l'account e vediamo se mi prendono mi sono candidata a ben 10 incarichi questa volta in giro sento troppe lamentele, ad alcuni hanno dato i check da fare SOLO DOPO lunghe proteste... assurdo! cmq Anto tu sei stata pagata da Doxa?
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Il pagamento avviene dopo 60 giorni, le mistery le ho fatte a settembre, quindi per fine mese dovrei ricverli.
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa HELP!!!!!!!!è da poco che sono iscritta, ho già il primo incarico, nella mai c'è scritto: si colleghi SUBITO al sito e guardi la sua pagina personale dove troverà l'elenco dei punti vendita da visitare, il questionario e le istruzioni. Ho trovato l'incarico e ho perso un sacco di tempo per cercare le istruzioni, ma dove cavolo sono????? Visto che l'incarico parte dal 22/11 forse devo aspettare quella data per visionare le istruzioni???? GRAZIE!!!
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Anche io ho accettato 15 incarichi anche se so che puntualmente fra qualche giorno riceverò le mail che mi avvisano che l'incarico è già stato assegnato
Si è scartati perchè? Ciao qualcuno di voi sa perchè si viene scartati per alcuni check, io ne devo fare due ma scartata per sei. Come funziona chi è più veloce in termini di tempo si aggiudica il check, oppure lo si da a chi ha più esperienza o è solo questione di fortuna? Questo sistema funzionerà anche con le altre ditte di mystery shopper? ciaoooo
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Esatto, solo un paio di giorni prima potrai visionare le istruzioni. La scelta viene fatta a rotazione, io mi sono prenotata per 10, me ne sono state assegnate 4.
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Tutti e 15 gli incarichi per cui mi ero candidata sono stati assegnati ad un altro...e ti pareva!!!!!!!!