DCCniani, da qualche settimana seguo questo sito e fra qualche giorno effettuerò la mia prima Mistery. Doxa è una grande azienda in fatto di Mistery, Statistiche, Ricerche ed Indagini sulla qualità. Sito --->Doxa Sezione Mistery Shopping ---> http://www.doxa.it/it/Lavora-con-noi Per candidarsi ---> Doxa | Lavoro Pagano con assegno a 60 giorni fine mese che inviano via posta... unica pecca: applicano la trettenuta come ritenuta d'acconto del 20%. Vi chiederanno una serie di documenti da inviare. Attualmente tante opportunità in tante città d'Italia... provate!!
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Devi attendere che ti attivino sulla piattaforma, potrà passare qualche giorno.
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Ma sono passate due settimane....???E ho scritto piu' volte ma nessuna risposta.
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Ma bisogna essere diplomati o laureati per diventare un loro mistery ? E poi bisogna mandare foto per essere ricontattati per un incontro? Grazie
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Bisogna essere diplomati. Basta la fototessera del cv. Non c'è nessun incontro personale, solo telefonico.
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Mi ricollego ora giusto per rispondere agli ultimi interventi. @Euclidegirl io sono stata selezionata per almeno un paio di incarichi dove avrei dovuto effettuare degli acquisti in entrambi i casi via email ti viene spedita la nota spese da compilare e rimandare via fax. Di norma l'acquisto resta a te salvo casi particolari in cui, a loro spese, bisogna rimandarlo indietro mediante dhl. La spesa non supera mai comunque i 10€ e viene rimborsata. @mtulipano anch'io i primi giorni ero un pò in ansia perchè mi davano come disattivata ma poi ho scritto e dopo qualche giorno mi hanno attivata. Abbi fede in questi giorni sono sommersi da incarichi percui desumo che qualcosa possa sfuggire anche a loro =) @Aliciadennis nessun diploma o laurea nè foto nè qualcosa di particolare. In realtà tu loro non li vedi nè loro vedono te salvono sentirti al telefono e parlarti in casi del tutto particolari. =) Mi è capitato già di parlare con loro diversissime volte °__°
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Il diploma è fra i parametri richiesti, così come la foto. Infatti una DCCniana non diplomata non fu accettata. La fototessera è normale che la richiedano, non essendoci un incontro personale.
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Leggo in altri forum che ci sono persone a cui assegnano 10-13 incarichi, non è giusto.. dovrebbero far lavorare un po' tutti
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa mi hanno risposto...e ieri sera mi sono iscritta a sassie =) dopo quanto tempo ti attivano di solito?
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Ragazze ma se non ho lo scanner come posso mandare i documenti richiesti? Aiutatemi...
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Mi hanno mandato un'email dove dicevano che in allegato mi spiegano tutto ma non c'è alcun allegato. Voi non avete un numero di fax? Help!
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Salve! *_* Avrei un quesito. A conti fatti - calendario alla mano - dal primo check svolto con la Doxa sono passati ormai 60 giorni anzi per la precisione 64, considerando anche i sabato e la domenica, ma ancora ad ogni non c'è ombra di pagamento - anche perchè quel check comportava una spesa con rimborso. La domanda è, dal momento che mentre sul sito della Bare appare la scritta Paid On e sulla Doxa no: i giorni da contare sono inclusi o esclusi dal week end? Sono quindi 60 giorni lavorativi? Perchè sono un pò come San Tommaso e siccome ho accumulato un bel pò di check con la Doxa non vorrei ritrovarmi ad aver speso tempo e benzina per un pugno di mosche, tant'è che attualmente mi sono fermata con loro proprio perchè vorrei vedere un minimo di riscontro prima. Ed un'altra domanda ancora: pagano con assegno? Perchè non c'è traccia, sul sito, di alcuna paypal o di inserire alcun numero IBAN. Grazie a chi saprà illuminarmi
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa 60 Giorni fine mese. Ovvero, fai la mistery il 16 Gennaio, ti verrà pagata il 31 Marzo, con assegno recapitato a casa. Posso assicurarti che pagano.
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Non voglio fare la figura della sospettosa ma a novembre, per la doxa, ho fatto moltissimi check alcuni dei quali ho anche speso dei soldi - anche se poi l'articolo me lo sono tenuta. A rigor di logica, per i check di novembre mi dovrebbe arrivare l'assegno a Febbraio? Sul sito della Doxa non c'è nulla, tra l'altro sono anche fermi con i check: un pò mi fa anche pensare. Questo perchè rileggendo l'intervento di Anto dove diceva, in data 9/12/2010 che aveva ricevuto l'assegno per gli incarichi di settembre. Stando ai suoi calcoli avrei dovuto ricevere a Gennaio quello di Novembre ma non è stato così: scrivere alla Doxa mi scoccia un pò, però davvero inizia a preoccuparmi perchè appunto novembre è stato un mese alquanto movimentato e sinchè non vedo lo straccio di un assegno come faccio a fidarmi? Io ti ringrazio anche Anto, per la rassicurazione: ma spesso vedo tempi dilatati e dilatarsi in maniera un pò dubbiosa >_< E io, per indole, sono tremendamente sospettosa o_o'
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Esattamente. Ogni volta che fai una mistery devi calcolare 90 giorni a partire dalla fine del mese in cui l'hai svolto. Dici di averne svolti a Novembre, quindi devi calcolare dal giorno 30 i 90 giorni necessari, ovvero il 10 Febbraio. Capisco il tuo sospetto ma posso solo suggerirti di non avere fretta.
Riferimento: Mystery Shopping con Doxa Per correttezza e giustezza, visto i miei dubbi u.u Quest'oggi è arrivato l'assegno dalla Doxa.. e.. ci aggiungerei.. che assegno! Pagati novembre ed i primi check di dicembre che furono svolti il 3. Riguardando l'assegno l'occhio però m'è caduto su una cosa ' M'è arrivato oggi ma c'è scritto vale fino a 31/01/2011 O_O° Devo preoccuparmi?