Ecco un sito che propone tanti e tanti vantaggi: Gentile amica, caro amico, è nata la Bioearth Community, la nuova iniziativa di Bioearth dedicata a tutti coloro che amano i suoi prodotti e ricercano uno stile di vita naturale e salutare. Entrare a far parte della Community è davvero molto semplice e permette di usufruire di numerosi privilegi. E' sufficiente che compili il modulo di iscrizione online con i tuoi dati e riceverai a casa - in maniera completamente gratuita - una tessera munita di codice personale, da utilizzare per ottenere diversi vantaggi. Per dimostrarti che amiamo i fatti e non le parole, ecco cosa stiamo già preparando per te, se entrerai a far parte della nostra Community: - notizie in anteprima ed interessanti approfondimenti. - campioncini per provare dal vivo i preziosi ingredienti dei nostri cosmetici naturali. - possibilità di partecipare a sondaggi e testare in anteprima i prodotti Bioearth, per esprimere la tua opinione ed aiutarci a creare i cosmetici più vicini alle tue esigenze. - sconti e promozioni per acquistare i nostri prodotti negli esercizi convenzionati (anche negozi online) Oltre a tutto questo ci stiamo già adoperando per siglare delle convenzioni che ti possano agevolare nel pernottamento presso diverse strutture ricettive e stiamo organizzando incontri tra i membri della Community, arricchiti da discussioni e dibattiti sul tema del naturale. Se vuoi saperne di più ti invitiamo a leggere il nostro blog . Che ne dici, vuoi entrare anche tu nella nostra squadra? A presto, naturalmente. Link per l'iscrizione: Bioearth Dopo l'iscrizione si ricevono 2 e.mail con all'interno tutti i vantaggi che si hanno dall'iscrizione. [WARNING]Momentaneamente sospeso.[/WARNING] NOTA BENE: E' SEVERAMENTE VIETATO COPIARE I LINK DA DCC :cat-attack_fast:
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Grazie, mi sono iscritta!
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Siete state molto veloci, io che sistemavo ancora il link.
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Grazie per la segnalazione mi sono iscritta !
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro anch'io, grazie per la segnalazione!
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro fatto, grazieeeeeeee
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Registrato anch'io grazie.
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Non ci perdiamo mai un'occasione con DCC!
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Ricevuto anche io e-mail ed, ovviamente, mi sono iscritta! : Ecco la loro risposta ricevuta nella mia e-mail:
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Antonella, in punizione su su togli i tuoi dati personali dal messaggio.
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Azz... fatto subito, grazie, Moni!!!
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro appena fatto...speriamo che arrivi qualcosa
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Ragazze ma non c'era già da qualche parte questo link? Io ho fatto la richiesta non molto tempo fa e sono sicura di essere partita da DCC. Comunque si riceve una bella bustona (in poco tempo tra l'altro) con la tessera del club e un bel po' di campioncini (se ricordo bene sono 6 o 7), più alcuni volantini esplicativi e il catalogo di tutti i prodotti.
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Ehm... coff coff... http://forum.dimmicosacerchi.it/club-newsletter-vf122/campioni-bioearth-vt353.html
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Jersey , richiedendo tramite e.mail l'azienda gentilemente inviava qualche cosa, questo qualche tempo fa, ma non c'era l'apposito link di richiesta.. Avidentemente tu hai richiesto cosi e loro gentilmente ti hanno inviato qualche cosa. Ecco la nostra Antonellina, subito pronta.
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Jersey senza ombra di dubbio ti riferisci a questa discussione. http://forum.dimmicosacerchi.it/club-newsletter-vf122/campioni-bioearth-vt353.html
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Io l'ho gia' ricevuta con i campioncini.
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro In fondo alla discussione che ha linkato Antonella c'era il link per la community, nell'ultima pagina.... Non mando mai email io perchè sono troppo pigra per aprire outlook... No ecco, l'importante è che non sono così rinco da sognarmi io le discussioni!
Riferimento: Nasce la Bioearth Community: scopri i vantaggi! Campioncini e tester pro Registrata anche io adesso, grazie mille!!