http://www.nastrorosa.it/# se ti iscrivi alla community Benvenuta! Entra a far parte della Comunity Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno. Perchè iscriversi? Perchè quest'anno iscriversi comporta quattro grandi vantaggi:se compilerai il form sottostante, noi saremo al tuo fianco... • per ricordarti che la salute è un bene prezioso e che potrai tutelarla eseguendo periodicamente i controlli più opportuni: riceverai infatti un nostro messaggio e-mail di ricordo tra un mese e tra un anno • per regalarti la fortuna: se la tua iscrizione sarà tra le prime 50, Estée Lauder ti invierà in omaggio, all'indirizzo che indicherai di seguito, un prodotto esclusivo a te dedicato: Compatto 9 lucidalabbra con pennello applicatore l'elegante compatto, con ampio specchio, contiene 9 lucidalabbra Pure Color nei colori moda e 1 pennello applicatore. Compatto, leggero, comodo da tenere in borsetta è l'accessorio indispensabile per la donna che non rinuncia mai ad avere un look impeccabile tutto il giorno. AGGIORNAMENTO: Nuove iniziative! http://www.nastrorosa.it/documenti/voucher10.htm
Re: lucidalabbra Spostato nella nuova categoria. L'offerta è terminata, comunque conviene registrarsi perchè si ottengono avvisi, novità, oltre a eventuali nuove promozioni.
Riferimento: Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno alla rinascente in piazza duomo a milano ho prenotato un trattamento viso esteelauder e in 30 minuti circa mi hanno spalmato crema viso, crema contorno occhi, e poi truccata...divertente e la commessa è simpaticissima.
Riferimento: Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno Attenzione: la situazione degli ambulatori di Roma è un po' particolare, perchè i soliti ambulatori sono chiusi per riassetto logistico: Riparte il «Nastro Rosa» per le donne Ma a Roma gli ambulatori sono chiusi - Corriere Roma Se interessate vi conviene chiamare e chiedere informazioni.
Riferimento: Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno Io ero già registrata.. dunque non conta per l'invio dei campioni?
Riferimento: Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno Ragazze ma l'elenco dei laboratori aderenti dov'è?
Palette labbra in omaggio Per iscriverti alla newsletter, devi riempire il modulo che si trova in questa pagina Palette labbra in omaggio BUONA FORTUNA A TUTTE!!
Riferimento: Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno Unito il tuo messaggio alla discussione precedente.
Riferimento: Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno Ciao!! io ho aderito subito e volevo fare il trattamento estee lauder quindi o da Coin o alla Rinascente...ma nell'elenco dei posti dove si possono fare i trattamenti per Firenze ci sono solo farmacie! secondo voi come posso fare??? rinuncio al make up e mi accontento del trattamento viso??
Riferimento: Nastro Rosa, prevenzione tumore al seno Ragazze, ma fatemi capire...posso usufruire di un solo trattamento a mia scelta o di tutti e tre? (estee lauder, clinique e darphin). Grazie