Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Al termine di un sondaggio su Mondo di Opinione mi è stato chiesto se volevo partecipare alla community Navteq Plus... Così mi sono "ritrovata" iscritta su questo panel che da come ho capito si occupa principalmente di tecnologia!
    Girando un po' nel sito ho scoperto che fa parte della famiglia di MySurvey, infatti andando nella sezione premi il soggetto pagante è lo stesso, cioè "Perks", e infatti la struttura del sito è molto simile (la pagina dei premi è uguale!). Quindi direi che si tratta di un sito affidabile, paga su paypal, in buoni cartacei e in buoni elettronici. Qualcun altro è iscritto? A me non compare il link per registrarsi comunque questo è il sito (forse funziona a invito? mah): https://www.it.navteqpulse.com/PORTAL/default.aspx

Regole ricompensa punti:
    NAVTEQPulse Regole dei punti ricompensa
    NON È NECESSARIO ALCUN ACQUISTO. Nullo laddove proibito dalla legge.
    1. Chi ha diritto a ottenere punti ricompensa:
    Hanno diritto a ottenere punti ricompensa i membri di NAVTEQPulse e qualunque soggetto che
    entri a far parte di NAVTEQPulse. I membri devono essere maggiorenni. Non hanno diritto a
    partecipare i dipendenti di Lightspeed Research o delle sue società consociate né i loro familiari o
    parenti diretti.
    2. Come ottenere i punti:
    I membri possono ottenere punti partecipando ai sondaggi e ad altre attività correlate
    all'appartenenza al panel, per esempio test di prodotti, gruppi di controllo, comunità e interviste
    telefoniche. I membri possono ottenere punti dal momento in cui entrano a far parte del panel
    fino a quando rinunciano ufficialmente all'appartenenza al panel annullando la registrazione. È
    consentito un solo account per individuo.
    3. Valore dei punti:
    Il valore monetario di 100 punti ricompensa è pari a USD 1,00. Gli account aventi un saldo
    inferiore a 500 punti non hanno alcun valore monetario.
    4. Accumulo dei punti:
    Una volta ottenuti, i punti sono depositati nell'account del titolare in un intervallo variabile da
    pochi secondi a un massimo di 3 mesi. È consentito un solo account per individuo. Qualora un
    unico individuo sia titolare di più account, tali account saranno eliminati e i relativi punti saranno
    annullati.
    5. Visualizzazione dei punti:
    I membri possono visualizzare online i punti ottenuti eseguendo l'accesso al sito Web e cliccando
    su Member Rewards (Ricompense per i membri). Questa sezione del sito è accessibile soltanto
    ai membri e per visualizzare i punti è necessario immettere il proprio nome utente e la password.
    6. Riscatto dei punti:
    Una volta accumulati almeno 500 punti ricompensa, i membri possono riscattare i punti in
    qualsiasi momento. È possibile scambiare i punti con merci in qualsiasi momento si disponga del
    numero necessario di punti. I punti devono essere riscattati online. Questa sezione del sito è
    accessibile soltanto ai membri e per riscattare i punti è necessario eseguire l'accesso con il
    proprio nome utente e la password ufficiali.
    Le ricompense riscattate in cambio di donazioni a enti di beneficenza non sono detraibili ai fini fiscali. In base alle normative IRS (l'Agenzia delle Entrate USA), ai fini delle detrazioni fiscali le
    donazioni devono provenire direttamente dal donatore.
    Attualmente, i membri dispongono di un'ampia gamma di possibilità di riscatto dei punti sia per
    ordini elettronici sia per articoli fisici. Metodi di riscatto dei punti potrebbero essere aggiunti,
    rimossi o sostituiti in futuro a esclusiva discrezione di Lightspeed Research e dei suoi venditori e
    fornitori di ricompense.
    7. Consegna delle ricompense:
    È responsabilità dei membri assicurarsi che indirizzo e-mail e indirizzo postale siano corretti. È
    possibile fornire, modificare e confermare generalità, indirizzo e informazioni di contatto in
    occasione del riscatto delle ricompense. Premi/ricompense saranno spediti da Lightspeed
    Research, fornitori di ricompense o altri venditori.
    8. Riscatto dei punti in occasione dell'interruzione dell'appartenenza al panel: I membri che interrompono l'appartenenza al panel annullando la registrazione sono privati dei
    punti presenti nell'account dei punti ricompensa. Qualora si desideri interrompere l'appartenenza
    al panel e si disponga di punti nell'account, è possibile scegliere di riscattare i punti disponibili
    purché i punti siano sufficienti per effettuare la procedura di riscatto. Le opzioni di riscatto iniziano
    a partire da 500 punti. Il riscatto dei punti deve essere eseguito prima di procedere
    all'annullamento ufficiale della registrazione. I titolari di punti nel proprio account in occasione
    dell'interruzione saranno privati dei punti. I membri che non rispondono alle notifiche dei sondaggi
    o non partecipano alle attività del comitato consultivo saranno contattati tramite e-mail per
    verificare il loro interesse nel prolungare l'appartenenza al panel. Qualora un membro del panel
    non fornisca alcuna risposta entro 2 settimane dalla notifica, si riterrà che il membro desidera
    interrompere la partecipazione, l'appartenenza al panel sarà disattivata e i punti perduti.
    9. Durata del programma/modifiche al programma:
    Lightspeed Research si riserva il diritto di concludere o modificare il programma dei punti
    ricompensa a sua esclusiva discrezione in qualsiasi momento. Le modifiche possono includere
    (senza limitazioni) integrazione o eliminazione di metodi di ottenimento dei punti, modifiche al
    valore dei punti o interruzione di Consumer Voice Advisory Board. I membri saranno notificati
    tramite e-mail in merito a eventuali modifiche in occasione o in anticipo sulla data di entrata in
    vigore delle stesse. Tali modifiche saranno inoltre pubblicate sulle pagine opportune del sito Web
    di NAVTEQPulse in occasione o in anticipo sulla data di implementazione delle stesse.
    10. Limitazione di responsabilità:
    Lightspeed Research e i suoi fornitori di incentivi non si assumono alcuna responsabilità per
    infortuni, perdite o danni di qualsiasi natura derivanti dall'accettazione, dal possesso o dall'uso
    dei punti ricompensa, del corrispondente valore monetario o delle merci riscattate con i punti
    ricompensa. Lightspeed Research e i suoi fornitori di incentivi non si assumono alcuna
    responsabilità per la perdita, il furto o l'errato indirizzamento di premi o merci inviate ai membri
    del panel.
    11. Responsabilità dei membri:
    È esclusiva responsabilità dei membri la dichiarazione e il pagamento di eventuali debiti
    d'imposta applicabili.
    12. Regolamento ufficiale:
    Per ottenere una copia cartacea del regolamento ufficiale del programma dei punti ricompensa,
    inviare una richiesta scritta in una busta preaffrancata recante il proprio indirizzo a:
    NAVTEQPulse
    P.O. Box 474
    Reference #91116202 Reward Points Program
    Toledo, OH 43697 - USA

2. ukkia

ukkia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' vero, non c'è il form per registrarsi...

3. opinax

opinax Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    190
    Tu puoi invitare?

4. p.lena

p.lena Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io sarei interessata!!:9:

5. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche io sono interessata ad essere invitata

6. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    non posso invitare mi spiace, nelle faq ho trovato questo:
    provate a mandare una mail dicendo che siete venuti a conoscenza del panel e volete iscrivervi :)

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2012
  7. eli1

eli1 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi è comparso anche a me l'invito per registrarsi a questo panel...ma non ricordo se l'ho fatto oppure no..stupito-emoticon

8. lagatta70r

lagatta70r Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anch'io sono interessata

9. Nightlight

Nightlight Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' rimasto qualche invito per me? ;)

10. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    non ho capito come posso iscrivermi (?!)

11. filotea

filotea Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io mi sono iscritta dopo aver partecipato ad un sondaggio su Centro di Opinione. I premi sono interessanti, peccato che in due mesi e più di iscrizione, non ho ancora fatto un sondaggio. Il link per registrarsi non lo trovo nemmeno io, mi spiace.

12. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    anya credo sia tipo foresta d'opinione, ad invito o tramite banner o link temporaneo nel loro sito! a me l'invito è arrivato alla fine di un sondaggio :)

13. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ;) ah capito!

14. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    ho appena completato un sondaggio da 100 punti, sono a 125! peccato mandino pochissimi sondaggi, la soglia più bassa è di 571 punti per 5€ su paypal!