ag:!! Se vuoi iscriverti a Nextplora, al momento della registrazione puoi farlo inserendo il mio codice refer che è: HTSXW !! Questo è il link per completare l'iscrizione: Nextplora - Iscriviti a Nextplora Idee & Opinioni Ti ringrazio immensamente!!
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina! In un anno di attività ho abbondamentemente superato 25 €uro!! Iscrivetevi e guadagnerete insieme a me!!
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina! Continuo a ricevere regolarmente sondaggi, perciò se vuoi iscriverti a Nextplora, al momento della registrazione puoi farlo inserendo il mio codice refer che è: HTSXW !! Questo è il link per completare l'iscrizione: Nextplora - Iscriviti a Nextplora Idee & Opinioni Grazie!!
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina! Se vuoi iscriverti a Nextplora, al momento della registrazione puoi farlo inserendo il mio codice refer che è: HTSXW !! Questo è il link per completare l'iscrizione: Nextplora - Iscriviti a Nextplora Idee & Opinioni Grazie!! Sono cambiate un po' di cose e ora i pagamenti avvengono tramite buoni acquisto spendibili sui siti: D-mail Bow.it Nextplora club!! A breve richiederò il mio primo buono acquisto per Bow.it!! Vi terrò informati!!
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina non mi fa inserire il comune di nascita...ci riproverò appena la linea fa meno pena...usando il tuo codice.
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina Grazie!! Ma per correttezza ti invito a leggere le ultime pagine di questa discussione per quanto riguarda la riscossione dei premi: http://forum.dimmicosacerchi.it/sondaggi-online-vf74/4958-sito-di-sondaggi-nextplora-16.html
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina !! Dopo questa email: Ho scelto di ricevere il pagamento tramite Paypal, che puntualmente ho ricevuto il 15 novembre!! Ecco la ricevuta: Se vuoi iscriverti a Nextplora, al momento della registrazione puoi farlo inserendo il mio codice refer che è: HTSXW !! Questo è il link per completare l'iscrizione: Nextplora - Iscriviti a Nextplora Idee & Opinioni Grazie!!
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina !! Buonissime novità per tutti noi!! Ai partner con i quali poter spendere i buoni acquisto si sono aggiunti da poche settimane Volagratis e soprattutto Fnac.it!! Ma la cosa importante è che come si legge dal sito: !! Evviva, finalmente una buona notizia!! Aggiungo anche la mail che ho ricevuto oggi dove sono riportate importanti novità per questo sito che nel 2011 diventerà una community: Avete mai fatto acquisti su Fnac.it? Ecco il sito: Libri, film, DVD, PC, TV, Musica, informatica e giochi. Compra online su Fnac.it Se vuoi iscriverti a Nextplora, al momento della registrazione puoi farlo inserendo il mio codice refer che è: HTSXW !! Questo è il link per completare l'iscrizione: Nextplora - Iscriviti a Nextplora Idee & Opinioni Grazie di cuore!!
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina !! Continuo a ricevere regolarmente sondaggi, perciò se vuoi iscriverti a Nextplora, al momento della registrazione puoi farlo inserendo il mio codice refer che è: HTSXW !! Questo è il link per completare l'iscrizione: Nextplora - Iscriviti a Nextplora Idee & Opinioni Grazie di cuore!!
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina !! Continuo a ricevere regolarmente sondaggi, perciò se vuoi iscriverti a Nextplora, al momento della registrazione puoi farlo inserendo il mio codice refer che è: HTSXW !! Questo è il link per completare l'iscrizione: Nextplora - Iscriviti a Nextplora Idee & Opinioni Qualche giorno fa ho ricevuto questa email: Se hai voglia di metterti in gioco con questo nuovo progetto, chiedi il mio invito!! Grazie di cuore!!
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina !! Continuo a ricevere regolarmente sondaggi, perciò se vuoi iscriverti a Nextplora, al momento della registrazione puoi farlo inserendo il mio codice refer che è: HTSXW !! Questo è il link per completare l'iscrizione: Nextplora - Iscriviti a Nextplora Idee & Opinioni Grazie di cuore!!
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina !! Importanti novità da questo panel!! Questo pomeriggio ho ricevuto il mio primo pagamento da Nextplora in buoni acquisto per un valore di 46,29 €uro da spendere sul sito Fnac.it, richiesto il 15 novembre!! !! Il sito si conferma serio e pagante, perciò se vuoi iscriverti a Nextplora, al momento della registrazione puoi farlo inserendo il mio codice refer che è: HTSXW !! Questo è il link per completare l'iscrizione: Nextplora - Iscriviti a Nextplora Idee & Opinioni Grazie di cuore!!
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina Ciao pantofolina!!! vorrei iscrivermi, ma non ho ben chiara una cosa, se partecipo solo ai sondaggi non va bene? devo per forza partecipare anche alle altre cose? scusa, ma le idee e le sfide di netxplora mi spaventano....
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina Certo, puoi scegliere di partecipare solamente ai sondaggi, anch'io faccio così! Però, i guadagni sono senza dubbio inferiori. !!
Riferimento: Nextplora, referral di pantofolina Grazie!!! Allora domani mi iscrivo, naturalmente con il tuo referral Buon sabato sera!