Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.250
    Sono nuovamente aperte le iscrizioni per questo panel di sondaggisti.
    Iscrivetevi subito perchè solitamente dura ben poco.

Io purtroppo non posso iscrivermi perchè il sistema non è compatibile con Mac Os, ma ho sentito solo parlare bene di questo Panel, addirittura come uno dei più renumerativi! Non fatevi perdere l'occasione, io vi ho avvisato! linguaccia-emoticon

CLICCA QUI ISCRIVERTI!

:D

Link per vedere i punti:
    Site Maintenance

Ultima modifica: 30 Aprile 2017
  2. nidara

nidara Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: Nielsen Mega Panel

Io ho questo programma su 2 PC ( mio e di mio figlio) da molti anni, non mi crea problemi, non ci sono problemi di dati sensibili ( forse xkè non li tengo certo li ;) ) ...lo consiglio vivamente, grazie ai punti che si accumulano ( semplicemente navigando) potete richiedere buoni es io sto accumulando buoni per Mediaworld per comprarmi una TV nuova :). in passato ho preso quelli douglas ed ho fatto un bel regalo a mia sorella ;)...solo navigando,...

3. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Re: Nielsen Mega Panel

a me questo programma rallenta tantissimo il pc... ho dovuto disinstallarlo..

4. lored89

lored89 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

ho notato anche io un certo rallentamento... però lo provo lo stesso :)

5. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Con tutto quello che registra mentre tu usi il pc, ci credo che lo rallenta... questo lo copioincollo da un mio post proprio in questo topic, quando faccio presente le perplessità che mi hanno convinta a non iscrivermi...

"Ad esempio, registriamo il tipo, il nome e l'uso di alcune applicazioni, file e hardware sul computer (quali Microsoft Office, file musicali e video, stampanti e router), l'indirizzo e il contenuto dei siti Web visitati, la data e la durata delle visite ai siti Web, la pubblicità ricevuta o visualizzata, il provider di servizi Internet utilizzato e le informazioni relative ai tipi di transazioni effettuate su Internet (incluse quelle eseguite nell'ambito di sessioni sicure)"….
    Inoltre, in caso di acquisti su Internet di beni o servizi, i dati raccolti possono includere informazioni di natura finanziaria e/o relative alle transazioni eseguite, compresi i prodotti acquistati, il prezzo corrisposto e la carta di credito utilizzata."

Lo utilizzerei solo nel caso avessi un pc da poter dedicare e dove, ovviamente, non scriverei email ad amici, non utilizzerei file di contabilità della famiglia, non farei operazioni bancarie o postali online, e così via.
    Basta dire che ti sbattono nel pc una spia micidiale che riesce a controllarti nelle operazioni protette che fai con la tua banca e che dovrebbero essere sicure da ogni qualsiasi intromissione estranea a te ed alla tua banca. Figurati!

6. Expecto Patronum

Expecto Patronum Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Qualcuno sa perché ogni volta che tento di loggarmi mi avverte che l'account è stato disabilitato e sarà riabilitato a distanza di qualche minuto?

7. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Penso perchè sbagli la password, a me è capitato a volte! :)

8. roseangel

roseangel Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sapreste dirmi dove è possibile usare il buono da 20 euro???io leggo piccolo piccolo Coin ma poi sul loro sito non compare...qualcuno lo ha speso????grazie

9. Expecto Patronum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Il mio account è stato disabilitato e non ho idea del motivo: parecchio truffa mi sa.

10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.250

Avevi forse più di un account? O lo ha anche un tuo familiare?

11. Expecto Patronum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Nono lo posseggo solo io.

EDIT.
    Ho provato adesso ad accedere, sempre con la medesima psw e il medesimo account e finalmente mi fa accedere. Cose strane della vita, magari era un problema di server :rolleyes:

12. eli1

eli1 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche a voi non hanno accreditato i punti di ottobre ? Ho chiesto spiegazioni direttamente a loro ma non mi hanno risposto.....qualcuno sà spiegarmelo ???

13. alessiaaaa

alessiaaaa Guest

Blog Posts:
    0

Dunque vi parlo un pò di Nielsen... io sono con loro da più di 10 anni... prima con il programma sul pc e quello a casa... loro sono coloro che fanno le ricerche Istat... quando le sentite nominare in tv sono cose che loro hanno rilevato. Il programma da casa consisteva nel registrare gli acquisti una volta fatti. Sono stata con loro con quasi 6 anni con entrambe i programmi poi purtroppo ho dovuto lasciare il programma a casa perchè si sono trasferita per lavoro in un'altra città e non ho una linea fissa e sono rimasta solo con il pc! Ho visto che nel tempo hanno messo anche dei buoni tra i premi, inizialmente non c'erano ma con loro ho preso tanti premi. Tra i tanti premi ho preso set posate per picnic, il sacco a pelo, la macchina per fare il pane, la valigia rigida di hello kitty (valore di costo quasi € 400) e altro. I premi arrivano SEMPRE ci mettono magari un paio di mesi ma arrivano. Inoltre ho il programma al pc da anni e vi assicuro che non mi è mai arrivato un controllo della finanza ne mi sono arrivate cose strane al pc! Questo in circa 10 anni! Quindi non c'è nulla da temere. Spero di essere stata utile! :D Alessia

14. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao,vista la tua annuale esperienza volevo chiederti: per accumulare punti l'unico metodo
    e' collegarsi al computer settimanalmente con costanza o ci sono altri modi per incrementare ( inviti ricerche forum etc)?

15. alicer

alicer Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

anche se non mi hanno ancora accreditato i punti di novembre ho raggiunto la soglia per il buono da 10 euro e l'ho riscattato, anche per provare.
    La cosa buona è che mi è arrivata, dopo pochi giorni, la conferma via mail e ho potuto ordinare il buono cartaceo.
    Le cose meno buone sono che:
    - hanno alzato le soglie punti
    - il buono in Italia è spendibile in poche catene, ikea douglas e amazon son le uniche che interessano a me.

16. alessiaaaa

alessiaaaa Guest

Blog Posts:
    0

Ciao Giorgia purtroppo sul pc l'unico modo è il programma e connettersi ogni settimana e i punti sono quelli... Io facevo parte del Panel anche a casa... avevo il loro telecomando e le loro schede! :) poi purtroppo mi sono trasferita e avendo qui solo il cellulare ho dovuto rinunciare e ora ho solo il programma al pc molto più lento come accumulo punti! In pagina su fb ho messo 3 dei premi che ho preso con il Panel :)

17. elylla90

elylla90 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sono ancora aperte?

18. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.250

Al momento purtroppo no. :(

19. elylla90

elylla90 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

speriamo le rimettano presto allora :)

20. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao non ho letto le pag. precedenti e quindivi chiedo: QUALCUNO DI VOI HA RICHIESTO I VOUCHER MAXCHOICE ed e' riuscito a spenderli senza problemi? qualcun altro ha richiesto degli oggetti invece? sono arrivati? dopo quanto? in buono stato ?col corriere?grazie:D

21. roseangel

roseangel Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche a me interessa perchè a marzo ne farò richiesta anch'io......