Sono nuovamente aperte le iscrizioni per questo panel di sondaggisti. Iscrivetevi subito perchè solitamente dura ben poco. Io purtroppo non posso iscrivermi perchè il sistema non è compatibile con Mac Os, ma ho sentito solo parlare bene di questo Panel, addirittura come uno dei più renumerativi! Non fatevi perdere l'occasione, io vi ho avvisato! CLICCA QUI ISCRIVERTI! Link per vedere i punti: Site Maintenance
Buona sera a tutti, ho una domanda .. forse stupida, ma NIELSEN DIGITAL VOICE https://digitalvoice.nielsen.com/content/digitalvoice/it/it/faq.html è lo stesso NIELSEN di cui parlate?? ciao grazie
Ciao ragazze, non riesco a riscattare i buoni amazon. Mi pare di aver capito che ogni 10 euro sia corrispondenti a 1.650 punt, allora perchè io che di punti ne ho 6.300 non mi fa inseire nel carrello nemmeno uno da 10,00 euro? Mi da come messaggio Cannot get E-Voucher codes for this quantity Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Ciao, scusami, posso chiederti se per caso tu avevi risolto? Perché sto avendo lo stesso identico errore con nielsen mobile, presumo che il sistema dei premi sia lo stesso. Li ho contattati ma ancora non ho avuto risposta. Grazie!
Ciao! Qualcuno di voi (o conoscete qualcuno) che è arrivato alla quantità di punti necessari per richiedere lo Smartbox Incantevole Evasione? Perchè volevo acquistarlo, ma ho notato che nella descrizione si parla di un altro pacchetto (Inaspettato fuoriporta, non più in produzione dal sito Smartbox). Ho provato a scrivere alla Nielsen per chiarimenti, ma non ho ricevuto risposta. Voi sapete dirmi qualcosa? Grazie!
Attraverso quale canale li hai contattati? Sul sito nella voce contatti , scrivili da li , se non l'hai già fatto, a me hanno sempre risposto.
Ho scritto prima attraverso il sito, e passati alcuni giorni senza ricevere risposta, ho mandato un'ulteriore mail (quella riportata sotto le mail che certificano l'accreditamento dei punti). Fatalità mi hanno risposto proprio pochi minuti fa, comunque! Incredibile ahah
ciao a tutti, per quanto riguarda il problema "Cannot get E-Voucher codes for this quantity" qualcuno è riuscito a richiedere il buono? A me continua a dare il problema e sono passate settimane ormai
Ciao, anche io sto ancora aspettando. Mi avevano risposto la settimana scorsa dicendo che si tratta di un problema legato alla manutenzione del sito. Credo che aspetterò ancora qualche giorno e poi proverò a ricontattarli. Ciao!
Raga il buono amazon era sparito e adesso non da più il solito errore..... adesso appare "sorry, we are temporarily out of stock of this item, please try again later"
domanda: mi sono registrata al programma per pc con la stessa mail che ho usato per registrarmi all'app...succede qualcosa? qualcuno ha la stessa mail per entrambi i programmi? Non riesco ad entrare sul profilo per vedere i punti che ho guadagnato con il programma al pc
Scusate ma io ancora non ho capito se è conveniente o no avere questo programma installato nel pc perchè ho letto molte opinioni dove si dice che rallenta le prestazioni del pc! Quindi lo consigliate o no?
Il programma è davvero di dimensioni ridotte e non rallenta affatto il pc. Istalllato un anno fa e soddisfatta, si accumulano punti abbastanza velocemente. Lo installerei volentieri anche su smartphone ma al momento cercano solo per IOS.
Mi sono iscritto a questo panel, un po contorte le installazioni del programma sul PC ma comunque ci sono riuscito. Ho letto che per ricevere i sondaggi bisogna abilitare la modalità interattiva dal proprio profilo, ma dove precisamente?
io ho la stessa email per emtrambi se non erro l email legato all account per il pc finisce con un numero.controlla l email di registrazione
grazie [MENTION=18161]fify18 ma il problema è che nella mail di registrazione non c'è un riepilogo dei miei dati...ho scritto loro