Appena mi è arrivata da Mondo Di Opinione, questa email pubblicitaria, se volevo partecipare ad un nuovo progetto, sponsorizzato da Nielsen. Si tratta di installare un piccolo software sul cellulare, precisamente per tutti gli smartphone. Per maggiori informazioni, vi posto la pagina, con tutti i modelli di cellulare supportati. Ps: Dicono di promettere fino a 50€ annui per la partecipazione ! Clicca qui per registrarti (invito per tutti): Guadagna con Nielsen Mobile Durante il primo mese ti verranno accreditati punti Nielsen con frequenza settimanale e riceverai subito un bonus di 400 punti; in seguito, riceverai i punti mensilmente per tutto il periodo della tua collaborazione attiva. Potrai riscattare i punti accumulati scegliendo tra gli splendidi premi messi in palio sul nostro esclusivo negozio online.
Ciao ragazze allora vorrei un piccoio aiutino da voi mi sono iscritta , ho installato l'ìapp sul mio talet android però ora non riesco ad accedervi perchè mi dice che le credenziali non sono corrette ho gia inviato 1 nail al supporto e sto attendendo una loro risposta , ma intamto volevo chiedervi se è accaduto anche a qualcuna di voi ... Inolttre volevo chedervi con un unico account posso installae l app su diversi dispositivi ?? ( mi spiego meglio 1 account , app su pc + cell+ tablet ?? ) inoltre dove scarico il software per il pc ? Scusate le molte domande ma spero possiate aiutarmi : )
Sì, lo inviano via mail. Non proprio immediatamente, dopo una decina di minuti o forse più. Non so se è sempre così o se, a seconda dei casi o del momento, ci vuole più tempo.
E dal 17 novembre che non mi accreditano punti ..sono rimasta a 1200.. ho mandato una mail per sapere il motivo, ma non risponde nessuno
Si, l'app è attiva. A volte anche a me li hanno messi in ritardo. Se non ricordo male anche ad altre utenti. Vedrai che presto troverai tutti i punti aggiornati.
Me li hanno accreditati oggi.. mi ganno detto che le prime 3 settimane accreditano 200 punti a settimana.. dopo li danno mensilmente
Ma quanto tempo ci metti? Io in pratica mi sono iscritta a ottobre..all'inizio ogni settimana, tutto regolare..a dicembre ho andato una mail e mi hanno detto che caricano 200 punti ogni mese.. strano però voi siete più veloci..io a rilento..guarda
Ciao @CARTINA, no è giusto! Dopo il primo mese, l'accredito dei punti avviene mensilmente. Il primo buono si riscatta rapidamente (c'è anche il welcome bonus) in circa 3 mesi. Dopo ci vuole molto più tempo. Questa è la mia tabella degli accredito: In un anno si dovrebbe riuscire a richiedere 3 buoni Amazon da 10€, per un totale di 30€ (per ogni dispositivo).