Appena mi è arrivata da Mondo Di Opinione, questa email pubblicitaria, se volevo partecipare ad un nuovo progetto, sponsorizzato da Nielsen. Si tratta di installare un piccolo software sul cellulare, precisamente per tutti gli smartphone. Per maggiori informazioni, vi posto la pagina, con tutti i modelli di cellulare supportati. Ps: Dicono di promettere fino a 50€ annui per la partecipazione ! Clicca qui per registrarti (invito per tutti): Guadagna con Nielsen Mobile Durante il primo mese ti verranno accreditati punti Nielsen con frequenza settimanale e riceverai subito un bonus di 400 punti; in seguito, riceverai i punti mensilmente per tutto il periodo della tua collaborazione attiva. Potrai riscattare i punti accumulati scegliendo tra gli splendidi premi messi in palio sul nostro esclusivo negozio online.
Salve,volevo sapere come fare per installare questo dispostivo sull'i-phone..c'è bisogno di un invito?
Segui questo link: http://www.dimmicosacerchi.it/link/nielsen-mobile.php Se ti accettano, ti saranno fornite le indicazioni per installare l'applicazione.
Se può interessare ci si può iscrivere adesso anche col sistema operativo android, io era un pò di tempo che cercavo d'installarlo anche sullo smartphone di mio marito e finalmente ieri ci sono riuscita, quindi provateci!!..... [MENTION=19553]Lally1904 provaci ora!
ho appena letto questo post, io a giugno 2013 ho richiesto un buono amazon mai arrivato, ho inviato dal 2013 ad ora una decina di email. La risposta del servizio clienti è sempre la stessa, si scusano e provvederanno a verificare....penso proprio che mi cancellerò anche perchè i buoni sono ancora presenti nella loro lista premi. Qualcuno ha mai richiesto e ricevuto un loro premio?
Ciao, dunque il buono da richiedere è quello che si chiama best choise che poi si può convertire in un buono da spendere su amazon; io ne ho richiesto uno da 20€ a ottobre e uno da 10€ pochi giorni fa, entrambi sono arrivati nello stesso giorno della richiesta e una volta riscattati li ho spesi senza problemi su amazon.
salve, vorrei iscrivermi ma non capisco cosa di deve fare... mi iscrivo e poi? mandano sondaggi? che fanno? :/ grazie a chi mi risponderà
Ciao, no, non ci sono sondaggi da fare, si tratta solo di scaricare l'applicazione sul proprio smartphone come viene spiegato nel primo post, non devi fare altro, ogni mese poi ti vengono accreditati dei punti che poi potrai riscattare in premi o voucher....tutto qua!
ti ringrazio per la risposta, purtroppo ci ho provato ad iscrivermi ma per ora non accettano... ci provero' più avanti... sembra interessante...
Io mi sono iscritta circa un mesetto fa e ho installato le due app senza problemi. per ora mi dice che sto accumulando punti, e senza dover fare niente!!
[MENTION=28348]Arianna88 tu riesci ad entrare sul sito www.nielsenmobilerewards.com per guardare i punti? Io no...e l'applicazione ti funziona bene? Ho già mandato 2 mail ma non mi rispondono
Ciao cara, per quello che può servire, io riesco ad entrare tranquillamente sul sito, inoltre, tutte le volte che ho scritto, mi hanno sempre risposto!
@dejanira23 si riesco ad accedere ora, ma appena iscritta nemmeno io ci riuscivo, mi diceva che la mail o la password erano sbagliate invece era tutto giusto. anch'io ho mandato una mail all'assistenza e mi hanno risposto dopo settimane, però nel frattempo non so come ma mi ha fatto accedere per controllare i punti e ad oggi funziona tutto e continuo ad accumulare punti. Tu quando ti sei iscritta? Ti sei iscritta tramite il sito e poi hai scaricato tutte e due le app?
@Arianna88 saranno quasi 2 settimane che sono iscritta ma riguardo al sito per controllare i punti ancora non riesco ad accedere...Per la app forse ho risolto, l'ho disinstallata e reinstallata...All'inizio nessun problema con l'app, risultavo attiva poi ultimamente mi diceva "è necessaria un'azione" così spegnevo e riaccendevo il cell e ritornava tutto normale...solo che mi capitava più volte al giorno e non potevo passare le giornate a spegnere e accendere il telefono..comunque ora sembra che il problema sia risolto...adesso mando una mail per il problema del sito perchè non è possibile che non riesco ad accedere e poi altro che Help Desk neanche rispondono [MENTION=32455]Fadry1975 al sito non riesco ad accedere per niente mi compare sta scritta "The following error occurred during login: Invalid username / password"...eppure è tutto corretto...
@dejanira23 Anche a me all'inizio dava lo stesso problema, e ciò dipendeva dal fatto che dovevano ancora attivare l'account, cmq, hai fatto bene a scrivere, vedrai che ti rispondono...hai scritto qui??? IT.mobilesupport@nielsen.com A me avevano risposto così: "Gentile Sig.ra Adriana Bonaxxx, La ringraziamo per la Sua e-mail. Siamo lieti di confermarLe che stiamo ricevendo i Suoi dati e che l'applicazione è stata installata correttamente. A volte occorrono alcuni giorni dall'installazione per l'attivazione del profilo premi e la visualizzazione dei suoi punti sul sito Nielsen Rewards." Adesso ho preso un buono Amazon da 40 euro vi faccio sapere se mi arriva, ciao a tutte!!!
[MENTION=80803]dejanira23 anche a me dava lo stesso errore per accedere al sito, dopo qualche settimana di punto in bianco mi ha fatto accedere (nel frattempo guarda caso è arrivata la risposta dell'assistenza). probabilmente ci impiegano un po' ad attivare completamente l'account e far si che si possa controllare il saldo punti sul sito! fammi poi sapere come va!