Appena mi è arrivata da Mondo Di Opinione, questa email pubblicitaria, se volevo partecipare ad un nuovo progetto, sponsorizzato da Nielsen. Si tratta di installare un piccolo software sul cellulare, precisamente per tutti gli smartphone. Per maggiori informazioni, vi posto la pagina, con tutti i modelli di cellulare supportati. Ps: Dicono di promettere fino a 50€ annui per la partecipazione ! Clicca qui per registrarti (invito per tutti): Guadagna con Nielsen Mobile Durante il primo mese ti verranno accreditati punti Nielsen con frequenza settimanale e riceverai subito un bonus di 400 punti; in seguito, riceverai i punti mensilmente per tutto il periodo della tua collaborazione attiva. Potrai riscattare i punti accumulati scegliendo tra gli splendidi premi messi in palio sul nostro esclusivo negozio online.
Anch'io @simonaB ieri 40 euro a nome del mio compagno, che ovviamente mi son fatta regalare e poco fa 40 a nome mio
grazie [MENTION=32455]Fadry1975 e [MENTION=28348]Arianna88 vi farò sapere se mi rispondono per ora tutto tace..
[MENTION=18512]pantofola89 al momento dell'iscrizione ricevi 600 punti; poi ogni settimana dai 300 ai 350 punti, ed ogni tanto te ne ritrovi 800 (non so perchè). Ti allego la mia schermata: Per riscattare un buono Amazon da 10 euro ci vogliono attualmente 1730 punti. Se l'accredito dei punti è rimasto invariato, puoi ricevere il primo buono già in 1 mese.
finalmente mi è arrivata la mail che dice che posso accedere al mio saldo punti! Era oraaa! Non ci speravo più! Che faticaccia e che pazienza che ho avuto
Scusate ma si può mettere anche nei tablet e negli ipad? E cosa bisogna fare esattamente che non ho capito.
@zaphira devi registrarti qui https://mobilepanel2.nielsen.com/nenroll/home.do?type=load&l=it_it&pid=2 dopodichè vai sullo Store del tuo tablet e scarichi le due app collegate: una si chiama Nielsen Mobile App e l'altra Nielsen Manager. Una volta installate, apri una delle due app e inserisci le credenziali con il quale ti sei iscritta dal sito. Una volta fatto dovrebbe comparirti che il tuo stato è attivo e che stai guadagnando punti. C'è scritto che è possibile installare l'app anche sul tablet però chiede tipo il numero di cellulare quindi credo che valga solo per quei tablet che prevedono l'inserimento di una sim...non ti so dire bene
Ma alla fine installando questa app si accumulano dei punti?e poi si possono. Richiedere che tipi di buoni?
Volevo iscrivermi ma mi hanno detto che per il momento le iscrizioni sn chiuse..qualcuno sa quando riaprono?
Ciao [MENTION=71982]galeota86 , in questo momento cercano utenti IOS. Per quanto riguarda i buoni ce ne sono di vario tipo, compresi i buoni Amazon.
Confermo, che peccato al momento non cercano per Android, dice di ripovare più avanti con la candidatura
Vi ricordo che installando l'applicazione sul vostro smartphone, riceverete periodicamente dei punti che potrete riscattare in buoni spesa. Io l'anno scorso ho acquistato un paio di scarpe per mia figlia completamente gratis! Segui questo link e prova subito di scriverti
Mi sono iscritta qualche giorno fa e mi hanno già accreditato 400 punti. Con poco più di 1.000 punti posso già richiedere un buono Amazon da 10€!