Appena mi è arrivata da Mondo Di Opinione, questa email pubblicitaria, se volevo partecipare ad un nuovo progetto, sponsorizzato da Nielsen. Si tratta di installare un piccolo software sul cellulare, precisamente per tutti gli smartphone. Per maggiori informazioni, vi posto la pagina, con tutti i modelli di cellulare supportati. Ps: Dicono di promettere fino a 50€ annui per la partecipazione ! Clicca qui per registrarti (invito per tutti): Guadagna con Nielsen Mobile Durante il primo mese ti verranno accreditati punti Nielsen con frequenza settimanale e riceverai subito un bonus di 400 punti; in seguito, riceverai i punti mensilmente per tutto il periodo della tua collaborazione attiva. Potrai riscattare i punti accumulati scegliendo tra gli splendidi premi messi in palio sul nostro esclusivo negozio online.
Io partecipo già da un bel po' di tempo e devo dire che mi trovo davvero bene e ho già preso molti buoni amazon!
Io ancora non sono convinta, non vorrei che mi prendesse troppo spazio nella memoria, connessione dati e/o batteria.
Sul mio dispositivo lo spazio occupato è di 4,6mb. Per darti un paragone, l'app di Facebook ne occupa 541,6mb mentre Whatsapp ne occupa 762,5mb. Quindi direi che come spazio non occupa nulla. Come consumi di batteria non noto alcuna differenza.
Registrazione, download e installazione completati poco fa. Ho installato l'app sul tablet ricevuto poche settimane fa da Altroconsumo e mi sono registrata tramite link su Beriby (che dovrebbe accreditarmi €2,10 nei prossimi giorni). Questa sì che è ottimizzazione dei metodi di guadagno Comunque sull'app risulta "attiva e stai guadagnando punti" mentre sul sito il mio profilo non sembra essere attivo Boh, aspetto qualche giorno e poi contatto il supporto.
Ok, mi hanno attivato l'account dopo un giorno. Mi hanno inviato e-mail e password (quelle che avevo scelto) per connettermi e ho già 400 punti
Ciao, volevo installarla anche io e mi sto iscrivendo perchè comunque sul pc non ce l'ho.. nell'iscrizione mi chiede il numero di cell (ovviamente..) ma siamo sicuri al 100% che sia gratuito ? non è che poi mi scala qualcosa del credito etc ? Saranno domande sceme ma quando si tratta di installare certe cose sul cell ho sempre dubbi e "paure" XD ..
E' gratuito. Io l'ho installata su pc, telefono e tablet circa 3 mesi fa. Nessun problema o fregatura