Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Questo nuovo prodotto va usato sotto la doccia dopo il docciaschiuma come fosse una crema corpo solo che bisogna sciacquarla via ma promette di far rimanere la pelle morbida e vellutata.
    Esiste in due varianti:
    Blu, nutriente per pelli secche
    Bianca, idratante per pelli normali

La confezione è da 250 ml e il prezzo è alto: 4.48 euro da Acqua&sapone.
    Sicuramente sarà presto in offerta... L'ho presa oggi nella variante blu perchè io non amo le creme da passare dopo il bagno/doccia per cui mi è sembrata la soluzione ai miei problemi.
    Ora vado a provarla e vi so dire!
    Aspetto altre opinioni ;)
    Postato tramite DCC Mobile

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2012
  2. filotea

filotea Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Nivea balsamo crema sotto la doccia, già provato?

La sto usando ed in alcuni punti del corpo è ottima, pelle idratata e vellutata. In altri punti tipo parte bassa delle gambe e avambracci, la pelle mi rimane molto secca e devo utilizzare comunque una crema idratante. Ho comunque sempre il problema di pelle secca in quei punti che si accentua con l'abbronzatura, credo che nemmeno rimanendo a mollo 2 mesi nell'olio d'oliva migliorerebbero. Mia mamma la trova ottima, soprattutto perchè dice che è già sotto la doccia e quando esce è pronta per rivestirsi senza perdere altro tempo ad incremarsi.

3. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Effettivamente come prima prova sembrano soldi ben spesi! ;)

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.250

Io invece l'ho bocciata, tanto che l'ho usata solo una volta. :(
    Lascia la pelle "unta" dopo la doccia, con il risultato che subito dopo mi sentivo sporca. :(

5. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40

Io testai questo prodotto due anni fa, lo trovai molto buono, forse la fragranza troppo delicata per i miei gusti, avrei preferito una fragranza più forte.

6. 51m0n4

51m0n4 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io l'ho trovata pessima, a parte le schifezze di ingredienti che ha, lascia la pelle pesante ed unta, ho dovuto rifare la doccia dopo per toglierla via.... non la userei neanche per lucidare le scarpe!

7. Vale80

Vale80 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao ragazze,
    devo dire che la uso già da un po' (all'inizio carissima anche sui 5 euro, ora spesso in offerta a molto meno) e non mi sono trovata male...a me lascia la pelle idratata ma non unta perchè ho una pelle veramente molto secca...peso che se non si ha una pelle molto "assetata" forse può dare l'effetto di pesante..
    comunque sono un po' inquieta sull'argomento ingredienti...sul davanti della confezione c'è scritto olio di mandorla, ma dietro nella lista vai di paraffina e altre schifezze chimiche (tipo olio jhonson) ...lo stesso effetto idratante si può ottenere passando olio di mandorla puro alla stessa maniera (poco) sotto la doccia dopo il sapone.....almeno è più naturale!
    Però a me il profumo Nivea piace :))
    Insomma sono molto combattuta.... :D

8. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A me non piace, usata una sola volta, unge molto il corpo, e alla fine dopo poche ore ho la pelle secca, seminuova nella doccia e non penso che la userò più

9. Straw

Straw Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non amo le creme per il corpo per cui ho usato il campioncino che ho trovato su una rivista. Non faccio testo ma a me non dispiaceva.
    Ma per curiosità, ma leggo che a voi una crema per il corpo 250 ml. a circa 5 euro sembra cara?
    Cioè quanto dovrebbe costare?
    A volte leggendo i vostri commenti sui prezzi dei cosmetici rimango un po' così ... cioè io prima di andare di campioncini (e ben vengano!!! avercene sempre!!) le creme le comperavo in profumeria e non al supermercato o da BV (cioè non è che voglio fare la snob, se è per questo nemmeno in farmacia le comperavo) e per una crema viso stavo sui 22-25 euro e mi sembrava una cifra giusta (le mie marche preferite sono Clinique, Biotherm e Clarins .. anche Sisley ma non me la sono mai potuta permettere nememno quando lavoravo).
    Scusate l'OT (magari potrebbe essere lo spunto per una discussione a parte) e comunque io mi son sempre fidata molto delle profumiere.

10. Vale80

Vale80 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

[MENTION=29478]Straw nono non dico che una crema per il corpo a € 5,00 sia cara, ma per un balsamo NIVEA da usare sotto la doccia quotidianamente in abbondanza forse sì... sta nel reparto bagnoschiuma e insomma una boccettina da 250ml di bagnoschiuma nivea nessuno la pagherebbe volentieri 5 euro, mica per niente, ma per la qualità! come dicevo dai di paraffina...tipo olio jhonson, se invece compri olio di mandorle in erboristeria siamo su ben altri prezzi..per non parlare di creme e saponi in profumeria...ma la qualità è ben diversa!
    io sono una patita delle profumerie e in effetti compro solo in una profumeria di fiducia le mie creme...ma ora c'è DCC e comincio ad avere una bella scorta di campioncini di marche molto buone senza spendere una fortuna!!!(anzi non spendendo affatto) linguaccia-emoticon

11. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

io ho provato un prodotto simile ma di altra marca... era per donne che fanno sport (non ridete vi prego!!! linguaccia-emoticon) comunque non mi è piaciuta gran che a parte che era in un giga tubo e spremerlo sotto la doccia diventava complicato e poi comunque passavo lo stesso tempo tra saponaggio e passaggio balsamo è lo stesso tempo che passo in genere per saponaggio e passaggio solita crema... non ho provato questo ma a me non mi convionce fino in fondo... ma io sono atipica... :D

12. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

[MENTION=29478]Straw c'è marca e marca e ingredienti e ingredienti!
    Dei 5 euro che non spendo volentieri per nivea, marca da supermercato,ne spenderei sicuramente molti di più per un prodotto di altra marca con INCI non cosi terribile!
    Tolto questo, la percezione di 5 euro per chi non ha entrate è diversa da chi invece lavora/ha lavorato... :)

pelle unta? Ma non è che avete abbondato?
    O forse la vostra pelle semplicemente non necessita di questo tipo di crema :)
    Io ho la pelle molto secca, ne ho usata poca e sono bella morbida e liscia ;)

13. Straw

Straw Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ok .. ho afferrato il senso :)

Comunque io pur di non sprecare sono arrivata al punto di mettere al posto di crema per il corpo (che comunque non uso abitualmente) le creme solari e i dopo sole sospect

Fine OT

14. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

L'ho provata anche io e l'ho bocciata perchè mi lascia la pelle unta...neanche l'olio johnson ha questo effetto su di me.
    Poi io non faccio testo perchè con i prodotti nivea non mi trovo per niente bene fatta eccezione per i deodoranti roll on e spray.

15. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29

io l'ho provata e al contrario di voi non la trovo unta... anzi non mi idrata per niente, quasi come non averla messa :/