Ciao a tutti... mi sono registrata su vodafone.it da qualche giorno,all'inizio non sapevo che dovevo essere registrata anche a vodafone you per giocare però non so come ho giocato per due giorni consecutivi senza problemi poi ho scoperto che dovevo essere iscritta all'offerta vodafone you allora mi sono iscritta e ho ricevuto pure il messaggio di conferma ma niente!! ogni volta che faccio il login ed entro per provare a vincere mi dice: Per poter giocare devi essere registrato al sito vodafone.it ed essere iscritto al programma Vodafone YOU. . potete aiutarmi per favore?
Riferimento: Non riesco a partecipare al concorso Vodafone you... Hai provato a chiudere quella finestra con quel messaggio? Non ti fa comunque proseguire? Postato tramite DCC Mobile
Riferimento: Non riesco a partecipare al concorso Vodafone you... Quando ti sei registrata a Vodafone You? Oggi? Perché mi sembra di ricordare che durante la scorsa edizione del concorso ho registrato una mia SIM ma non sono riuscita a giocare subito ma uno o due giorni dopo... Magari prova a vedere se c'è qualche info utile anche nel forum di Vodafone Lab!
Riferimento: Non riesco a partecipare al concorso Vodafone you... mi sono registrata 3 giorni fa ma niente,non mi funziona
Riferimento: Non riesco a partecipare al concorso Vodafone you... Prova a cliccare in alto a sinistra sul logo vodafone fai il login da la e poi clicca la scritta privati e in basso c'è entra e partecipa al concorso vedi se riesci così
Riferimento: Non riesco a partecipare al concorso Vodafone you... niente...non funziona ): e vabbè vuol dire che non parteciperò,grazie lo stesso
Riferimento: Non riesco a partecipare al concorso Vodafone you... Prova a contattare la Vodafone cara... al mio ragazzo, scorsa edizione, stesso problema: tutto d'un tratto non lo faceva più giocare perché gli diceva che non era iscritto a Vodafone You... ma i giorni seguenti aveva giocato!!!
Riferimento: Non riesco a partecipare al concorso Vodafone you... tutto risolto adesso va! grazie DCC
Riferimento: Non riesco a partecipare al concorso Vodafone you... Anche a me capita la stessa cosa..ho registrato qualche giorno fa la sim di mio papà sia sul sito sia a vodafone you ma non va..addirittura se voglio fare il login direttamente dalla parte del gioco mi dice:"verifica che username e password siano corretti";se faccio il login dalla parte del sito normale entro senza problemi ma non mi fa giocare dicendo:"per giocare bisogna essere registrati al sito vodafone e al programma vodafone you"..
Riferimento: Non riesco a partecipare al concorso Vodafone you... aspetta come me qualche altro giorno e poi riprova