Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simone74

simone74 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da un paio di mesi sono in vendita i Noodles al Curry e al pollo Buitoni, io per curiosità ne ho acquistati un paio di confezioni, costano pochino, attorno all'euro a confezione e sono facili e veloci da preparare.

I gusti sono tipici orientali, sembrano quasi da ristorante cinese, i spaghetti sono finissimi, ed anche se li hanno chiamati Noddles non rispecchiano quelli reali che trovi in Giappone in quanto decisamente più piccoli.

Per un pranzo veloce possono andare bene, anche se sinceramente non saziano e devono essere accompagnati da altre pietanze.
    Vedi l'allegato 23599

2. marco82

marco82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    li ho trovati in offerta a 1,00 e li ho comprati, buoni ma non saziano!

3. vale91

vale91 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho provato quelli al curry buoni e soprattutto veloci da preparare ideali per chi ha poco tempo se gradite potete aggiungere altro curry, in offerta ho trovato due pacchetti a 1,00 euro.

4. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    io ho provato quelli della STAR in cui c'è già il contenitore e devi solo aggiungere il dado in polvere (in una busta dentro) e l'acqua bollente, aspettare 3 minuti e si possono mangiare.
    Buoni, ci sono vari gusti e sono velocissimi da preparare quando si ha poco tempo