Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simone74

simone74 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Di recente sono usciti in commercio i Nudolini Orientali Saikebon di casa Star, io gli ho provati tutti e devo dire che sono abbastanza buoni, all'inizio non capivo se sbagliavo io a dosare l'acqua, poi ho risolto leggendo bene le istruzioni, credevo infatti fossero dei semplici spaghetti in stile orientale invece sono si spaghetti ma affogati in una specie brodino.

In commercio vengono venduti a 1,29/1,49€ a seconda dei supermercati un po caretti considerando che mangi poco e niente.

La preparazione invece è molto facile:
    1. Aggiungi il contenuto della bustina
    2. Versi l'acqua bollente
    3. Aspetti 3 minuti
    4. Mescoli e mangi

Scopri altre Opinioni e Promozioni su SaikeBon

Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2018
  2. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    365
    Sì simone74 ho visto anch'io la pubblicità. Non ho ancora avuto l'occasione d'assaggiarli ma ne ho mangiati alcuni simili di un'altra marca. Purtroppo non mi ricordo qual'è ma ti posso assicurare che sono buonissimi e costano poco. Appena mia sorella li ricompra scrivo quali sono e dove li ha trovati ^__^

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.274
    Ultimamente ne mangia a volontà Simone, francamente a me non ispirano nemmeno un pò. linguaccia-emoticon

4. Manny_89

Manny_89 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho assaggiato quelli della marca Auchan, ma sinceramente non mi hanno fatto impazzire... invece il mio ragazzo ha comprato questi e gli sono piaciuti molto! Dovrò assaggiarli anche io al più presto!

5. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    io li ho assaggiati e mi sono piaciuti! :)
    facilissimi e velocissimi da preparare quando si arriva tardi la sera!

6. miluna85

miluna85 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non mi fido di cibi "pronti", se non ho tempo di cucinare preferisco tagliarmi due fette di pane e farcirlo con ciò che la cucina offre :)

7. aminamaroc

aminamaroc Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mamma mia, e me non ispirano per niente!

8. fatina1985

fatina1985 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io li ho assaggiati sia a manzo che al pollo, devo dire che sono ottimi. Saziano molto!!!!!! pollice in su per i Saikebon

9. Nish

Nish Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Li ho presi in offerta al supermercato. Non mi sono piaciuti per niente, il brodo è fatto praticamente di dado sbriciolato solo che si sente che una cosa europea ed edulcorata per il palato non orientale. Invece tempo fa ho assaggiato quelli orientali: il principio è sempre quello, anche l'insaporitore ma sono tutt'altra cosa, più saporiti e decisamente più sazianti, si avvicinano abbastanza ai noodles che si trovano qui a Milano.

10. valentina11

valentina11 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    93
    stupito-emoticon noooo, saranno pure buoni, ma mi fanno impressione...putroppo non riesco a far più la spesa a cuor leggero...sono diventata maniaca delle etichette...leggo tutto e sono estremamente diffidente...temo che ogni cosa venga dalla terra dei fuochi...o contenga veleni sottoforma dicoloranti e conservanti...preferisco di gran lunga un paitto di pasta bianca, semplice semplice...almeno così limito il n. di ingredienti sospetti.Prima ad es. compravo solo prodotti Mulino Bianco, poi ho visto che usano olio di palma...via pure patatine, cioccolato, bibite, minestroni (che prima ritenevo tanto sani), pesce (pieno di mercurio, e per altro non mi piace affatto) salsa... e tutto ciò che non è strettamente necessario alla sopravvivenza...ma dubito anche dell'ortolano che vende sotto casa mia...sospect

11. stefy92

stefy92 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io non li comprerei maiiiiiiiii:3ed30bd63e0ef936326:3ed30bd63e0ef936326:3ed30bd63e0ef936326nemmeno se fossero gratis stupito-emoticonstupito-emoticonstupito-emoticon

12. aminamaroc

aminamaroc Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    perché metti nell'elenco i minestroni?:confused:

13. antonellagian

antonellagian Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    stupito-emoticon
    Il minestrone fatelo da voi ,siete sicure che venga lavato e tolto le parti non buone?una mia zia ha lavorato nelle conserverie e cadeva di tutto...

14. simonat1

simonat1 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non mi piacciono

15. corona

corona Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io gli ho assaggiati buoni ma niente di grandioso.sono molto più buoni quelli della lidl,oltre a essere più saporiti riempiono molto di più e costano 90 cent ;) ottimo direi :)

16. l_grazia

l_grazia Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    se guardi tutto non dovresti mangiare niente.
    ritornando alla discussione devo dire che li ho assaggiati il mese passato e devo dire che sono buoni e veloci. oggi ho fatto la spesa e ne ho preso 4 confezioni per le emergenze. mio marito non vede l'ora di provarli. io ho la fortuna di aver trovasto pure un buon prezzo 0,99 cent

17. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    A me sono piaciuti! Il mio compagno manco li ha voluti guardare! Ma io ne ho comprati degli atri e me li mangio davanti a lui:D:D:D:D:D

18. tulipano24

tulipano24 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    non mi fido neanche un po'...mi sembra quel cibo americano che vediamo nei film...spaghetti veri please!

19. alisia92

alisia92 Guest

Blog Posts:
    0
    Non mi convincono neanche un pò e non penso neanche di comprarli, preferisco farmeli io in casa, compro gli ingredienti e li faccio con le mie manine, cosa costa farsele per sè?^_^ almeno sai cosa ci metti ed è sicuro, e non solo...vengono molto più buoni e salutari! (sempre per chi ha del tempo per poterli fare) :)

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2014
  20. rossarossa

rossarossa Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    li sto mangiando ora xk nn avevo voglia di cucinare, sono ql al pollo. la pasta e buona ma il brodo sembra dado , troppo forte si sente troppo il sapore nn naturale del dado

:

ahahah masa!

Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2014