Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    368
    Mi è arrivata una mail che m'informa che ho vinto un cd stress out.
    Al momento di cliccare sul link però si apre una pagina dove, tra le tante cose, c'è scritto: "[FONT=Verdana, sans-serif]Congratulazioni per la tua vincita su Quizonaut! Per richiedere il premio vai sul sito Giftcable.com e segui le istruzioni :) Devi utilizzare il tuo codice ID vincente"
    [/FONT]
    [FONT=Verdana, sans-serif][/FONT]Sono andata sul sito ma non ho capito bene come fare, qualcuno me lo può spiegare per favore? La procedura che ho fatto io ad un certo punto mi chiedeva il numero di telefono, è quella giusta? Se sì perchè richiedono il numero?
    Vi ringrazio fin da ora.
    Onestamente preferivo il vecchio form, pratico, veloce e dove non richiedevano tanti dati.

2. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    368
    E su internet? Cancelleranno la pagina con i miei dati?
    Voglio sperare di sì!
    Grazie stefy92 non mi sembra una grande perdita, sono solo pentita del fatto di aver compilato la convalida. Dovevo rinunciare immediatamente come hai fatto tu crycry

3. stefy92

stefy92 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    zaphira ha avevo capito che non avevi dato nessuna convalida

4. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    368
    @stefy92 avevo provato a fare tutta la procedura per vedere come funzionava e al posto dei documenti richiesti, il documento e la bolletta, ho messo la stessa scansione dell'intestazione di una lettera di vincita vecchia di quizonaut. Ho solo nome, cognome, indirizzo completo e mail giusti mentre il numero di cellulare falsato. Mi sono arrivate delle notifiche via mail e cliccandoci sopra mi ha riportato sul sito dove c'è una pagina su di me e il premio dove mi ha scritto una tizia dicendomi che devo dare la data di nascita, l'età e soprattutto un documento dove oltre ai miei dati si veda una mia foto, come patente o carta d'identità, perchè non andava bene la scansione che avevo mandato.
    E' a questo punto che è da giorni che penso a che fare e ora ho deciso che non voglio mandare proprio un bel nulla perchè mi sembra eccessivo a prescindere, figuriamoci per un cd. Infatti io ho mandato copia del mio documento ma sempre per vincite di una certa sostanza e soprattutto sempre ad aziende e società in Italia.
    Per questo domandavo se ora lasciando perdere questa pagina verrà cancellata.
    Aiutoooo. @simonaB @Kassiopea1979 ne sapete qualcosa?

5. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    652
    io ho vinto varie volte su quizonaut, ovviamente cose da poco come cd o tappetini(ben 7!), ma per premi così i miei dati non li do, anche perché hanno cambiato in corsa, agli inizi mandavano il premio semplicemente all'indirizzo che avevo indicato su pointshop, che poi è il sito padre

6. zaphira

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    368
    Infatti prima era molto più semplice, bastava semplicemente mandare la scansione di un documento dove fosse visibile solo l'indirizzo. Non capisco proprio perchè abbiano complicato tutto.