Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. spring89

spring89 Guest

Blog Posts:
    0
    Mastro Lindo è uscito da poco sul mercato con un prodotto innovativo in versione gel.
    Il detergente si presenta in un flacone compatto da 400 ml molto leggero e pratico ,ma la sua dimensione ridotta non deve ingannare perchè in realtà corrisponde ad oltre un litro di detergente diluito. Il bello del prodotto consiste nell'essere ultrattivo ,infatti ogni goccia contiene due volte e mezzo di potere pulente in più rispetto ad un detergente diluito,inoltre nell'essere universale quindi adatto a tutte le superfici sia verticali che orizzontali.Da notare anche il comodissimo tappo salvasprechi che blocca l'erogazione dopo la pressione in modo da avere sempre la giusta quantità a disposizione senza eccedere.Deliziose poi le sei profumazioni proposte.
    Il prodotto quindi si presenta come una versione potenziata del mitico Mastro Lindo con tutta la sua qualità in versione gel ultraefficace.
    L'avete provato?

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
    Noi ne abbiamo prese 3 confezioni in 3 diverse profumazioni. La prima volta che l'ho usato è stato un disastro, perchè ne ho messo troppo ed è veramente tanto concentrato.
    Gli utilizzi successivi inceve sono andati bene; ne basta veramente pochissimo.
    Io l'ho usato per i pavimenti e per pulire il fornello della cucina.
    Lascia un profumo buonissimo e pulisce bene.

3. ghyzzy

ghyzzy Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    si l'ho provato è davvero ottimo e comodo perchè occupa poco spazio dando lo stesso tutta la sua forza pulente quindi non lasciatevi ingannare dal formato è sempre il nostro grande mastro lindo anzi direi...ancora più grande!!! quadri-fo-glio-,à

4. lizzina

lizzina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    da tenere in ufficio e in casa.lizzina

5. carol86

carol86 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte ragazze! Io ancora non ho provato il prodotto xò ho avuto modo di conoscerlo molto bene xkè sto partecipando ad un progetto su desideri magazine. Ho partecipato alla fase teorica e devo dire ke le novità sono innumerevoli. In primo luogo la sua formula concentrata consente di pulire perfettamente fornelli, frigo, forno, lavello, insomma molte più superfici. Nella formula diluita è ottima x i pavimenti. Inoltre il nuovo tappo regolatore consente di evitare sprechi. Ho usato in passato mastro lindo ma penso che questo nuovo prodotto sia il top. Spero di essere tra le 8000 fortunate così potrò provarlo e dirvi la mia opinione a riguardo. In bocca al lupo a me!!! ;-)

6. Mattiandrea

Mattiandrea Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie a club dei desideri ho potuto partecipare alla fase teorica di Mastro Lindo Gel imparando tantissime cose su questo prodotto. Oltre a cambiare il modo di pulire, perché basta un solo prodotto per tutte le superfici, presenta uno speciale tappo dosatore che evita lo spreco di prodotto.

7. ghyzzy

ghyzzy Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche io come te ho scoperto tutte le nuove caratteristiche di questo prodotto partecipando alla fase teorica del progetto ... speriamo di poterlo testare e raccontare la nostra esperienza a tutti.quadri-fo-glio-,à

8. aleste09

aleste09 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pure io ho scoperto il prodotto dal progetto su desideri magazine, la prima cosa che mi è rimasta impressa è il tappo dosatore. A me capita spesso quando lavo i pavimenti di chiedermi ho messo il dosaggio giusto? Troppo o poco? Ci sono diverse profumazioni. Poi il formato del prodotto non è ingombrante e il fatto che possa essere utilizzato non solo per il pavimento ma anche su fornelli, bagno..e tutte le altri superfici è perfetto. Mi auguro di poterlo testare. Buona giornata a tutte.

9. filomena poli

filomena poli Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    No so se sono rientrata tra le tester mi dice sondaggio fase pratica aiutooooooooo

10. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
  11. clamaya

clamaya Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    arrivato oggi il kit per il test di Desideri, domani lo provoocchiali-neri-emoticon