Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. chiara88

chiara88 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie a Brandfan ho avuto l'opportunità di testare la nuova formula delle Dietorelle provando molteplici varianti: Dietorelle morbide mix 140 g, Dietorelle dure mix 140 g, Dietorelle gommose liquirizia 70 g e anche le mini confezioni di Dietorelle gelées mix e Dietorelle morbide fragola.

Ne ho subito approfittato per organizzare una merenda con i miei amici e, tra una chiacchiera e l'altra, ho fatto provar loro le nuove varianti che si distinguono per una ricetta diversa dalla precedente.
    Infatti, contengono estratto di Stevia, vero succo di frutta, nessun colorante artificiale ed aromi naturali, ma il gusto beh, è quello di sempre, unico, inimitabile, dolce al punto giusto!

Personalmente, amo follemente le nuove Dietorelle dure ripene mix, hanno un gusto deciso, pieno, carico, piacevole e intenso la punto giusto, mentre alcune mie amiche hanno apprezzato soprattutto la versione morbide e quella gelées.
    L'indomani le ho portate anche a lavoro e, durante la pausa, le ho tirate fuori dalla borsa e, anche in questo caso, sono piaciute a tutti, ma gli uomini, in numero maggiore stavolta, hanno preferito il gusto liquirizia.

Anche le colleghe più attente alla linea, scoprendo che non contengono zucchero, ma solo Stevia, un dolcificante naturale, ne hanno volute alcune confezioni da portare sé nella borsa della palestra o durante una seduta di shopping.

Poi, il packaging fresco, giovane, colorato, moderno, ha messo di buon umore
    e conquistato proprio tutti.
    Conosco e utilizzo Dietorelle da anni, ma riscoprirle in nuove formule è sempre un piacere! Gusto e dolcezza, ma sempre sugar-free ;)

Files Allegati:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2017