Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. benjicocco91

benjicocco91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2011
  2. kikifriends

kikifriends Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Nuovo corriere online! spediamo.it (tipo spedireweb ma meno costoso)

vorrei sapere se qualcuno l'ha già provato anch'io? Ho visto la pubblicità un po' dappertutto e i prezzi sono molto competitivi e vorrei iniziare ad usarlo ma non so... Grazie

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Nuovo corriere online! Spediamo.it! (Tipo Spedireweb ma meno costoso)

Da studiare meglio...

4. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Nuovo corriere online! Spediamo.it! (Tipo Spedireweb ma meno costoso)

Dai primi confronti si può dire che si, costa poco meno di SpedireWeb, ma ci sono molti "paletti" e penali in caso di misure e pesi diversi da quelli inseriti durante la richiesta della spedizione.
    Cosa positiva è il numero di rete fissa a disposizione.

Insomma, da testare. :)

5. Barbarella69

Barbarella69 Guest

Blog Posts:
    0

Salve a tutti, io l'ho usato si appoggiamo sul corriere Sda anche se hanno il logo personalizzato sul foglio da consegnare al corriere. La spedizione è arrivata Ok.

Le penali in caso di sforamento però ci sono anche se l'interfaccia per l'inserimento dati è chiara.

Per ora positivo**+ciao**

6. pikkola1984

pikkola1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mmmm dovrei provarla anch'io....per vedere come mi trovo...normalmente per spedire i pacchi uso spedireweb....

7. c1cc1n4

c1cc1n4 Guest

Blog Posts:
    0

ciao a tutti ho sempre usato spedireweb e non ho avuto mai problemi e dico mai,e se c'è stato l'hanno risolto loro e celermente..qualche giorno fa ho usato SPEDIAMO.IT, mamma mia una tragedia..il corriere non è passato il giorno stabilito per il ritiro li ho contattati via mail e via chat e ho chiesto di sollecitare in quanto conoscevo le abitudini di sda e se non era arrivato fino a quell'ora non passava piu e loro mi dissero di aspettare fino alle 18.30 e pazientare(cosa che spedireweb non avrebbe fatto,avrebbe telefonato subito a sda)..poi ho chiesto il numero di sda della mia città e non lo avevano,dopo varie ricerche lo trovo io,contatto sda e mi dice che non hanno prenotazioni a nome mio o sennò devo chiedere il numero di ritiro al sito..ricontatto spediamo.it e il numero di ritiro non me lo vogliono dare..questo per 2 giorni..il terzo giorno mi arrabbio e mando a spediamo.it una mail minatoria ,che il sito fa schifo che non lo uso piu ecc..e mi rispondono dandomi il numero di sda e il numero di ritiro del pacco e che dovevo chiamare io e vedermela io...incredibile..devono chiamare loro..spedire web cosi avrebbe fatto..dopo varie telefonate a mio carico,arriva sda e ritira il pacco,tutto ok apparentemente..il giorno dopo trovo una mail che mi dice che le misure non sono giuste e devo pagare la penale..quando poi erano perfette..gli ho mandato una mail ancora piu cattiva della prima,e ancora non mi hanno risposto...morale del racconto SPEDIAMO.IT fa schifo lo sconsiglio..

8. benjicocco91

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Eeeh. a me spedireweb ha smarrito un pacco invece.... (passati 2 mesi ancora non sono stato rimborsato nè per il pacco, nè per il contenuto)
    Pessima esperienza. Più schifo di così?

9. c1cc1n4

c1cc1n4 Guest

Blog Posts:
    0

quello dipende dal corriere.. spedireweb è molto più organizzata di spediamo.it

10. benjicocco91

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Questo è quello che pensi tu, ognuno ha esperienze private. fine OT

11. larysa

larysa Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Nuovo corriere online! spediamo.it (tipo spedireweb ma meno costoso)

spedisco io con questo corriere,sono puntuali,e veloci,anno partner SDA.

12. emy78bs

emy78bs Guest

Blog Posts:
    0

Ottimo servizio, ho lasciato spedireweb non appena ho conosciuto spediamo.it.

13. Gloomy

Gloomy Guest

Blog Posts:
    0

Guarda io vi posso riportare la mia esperienza dato che ho usato sia spediamo che spedireweb.

Faccio tantissime spedizioni dato che con mia sorella abbiamo un piccolo negozio online. Per un periodo ci siamo affidati a spediamo, anche se dopo poco ci siamo spostati su spedireweb.

Spediamo 9 volte su 10 aveva ritardi sulle spedizioni.. Pacchi che si perdevano e si ritrovavano.. Insomma un vero inferno. Intanto poi i clienti, chiaramente, si lamentavano: "dov'è il mio pacco?" "siete dei ladri" ecc.. ecc..

Con spedireweb invece non ho mai avuto problemi di questo genere. I pacchi arrivano quando devono arrivare senza ritardi o smarrimenti.

Insomma non c'è paragone. Se pure bisogna spendere un euro in più per usufruire del servizio di spedireweb (tralaltro mi sembra che costi più o meno uguale) almeno ci si affida ad un servizio, scusate il gioco di parole, affidabile.

Ciao a tutti e buona giornata!

14. ziamy

ziamy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Scusate cerco aiuto!!!

E' la prima volta che chiamo un corriere per spedire un pacco
    ho prenotato spediamo.it

Ritiro prenotato lun.28 nov
    ma nè lunedi, nè martedi, n' mercol, nè giovedi s'è visto il corriere
    Avevo lasciato mamma a casa

Chiamo e pretendo spiegazioni :
    dicono che sono passat lun-mart-mecol (non hanno lasciato nessun avviso)

Hanno messo in dubbio che non ci sia il numero civico o il mio nome,
    gli ho mandato foto

Vorrei il rimborso...
    qualcuno sa dirmi come devo fare ??

grazie

15. Anto1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2011
  16. ziamy

ziamy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Aggiornamento disservizio con SPEDIAMO.IT :

Mi sono rivolta ancora alla chat, che mi ha rimbalzato alla mail (ancora!) a cui ho chiesto ancora il rimborso paypal per disservizio....
    Ci siamo scambiati qualche mail poi mi hanno chiesto ancora il numero di tracking e poi nulla....
    Guardiamo se rispondono e come mi risolvono questa questione.

Poi aggiorno

Nel frattempo avrei da spedire un altro pacchetto e... provo con SPEDIREWEB

(vediamo com'è..)

:RANTING2:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2011
  17. ziamy

ziamy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Stamani mi hanno mandato mail con indicato come aprire un rimborso con paypal
    Fatto .... ora vediamo

poi aggiorno

quadri-fo-glio-,à

18. ziamy

ziamy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Aggiornamento :

oggi non ero in casa ed è passato il corriere SDA a ritirare il pacco.

Non avevo dato nessuna disposizione a mia madre e lei, invece, pensando di far buona cosa, è andata a cercarsi fra le mie cose il pacchetto che gli avevo dato l'altra settimana e l'ha dato al corriere....
    ora non ci capisco più nulla!!!!
    Sicuramente l'ha consegnano a spediamo.it (che mi dovrebbe rimborsare paypal)

è un macello!!

paura-emoticon

19. emy78bs

emy78bs Guest

Blog Posts:
    0

Sul pacchetto che tua madre ha dato al corriere c'era la lettera di vettura di spedireweb o di spediamo.it?
    Il corriere è sempre Sda sia per l'uno che per l'altro.

20. ziamy

ziamy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Aggiorno :

C'erano entrambi...
    il corriere ha preso SPEDIAMO.IT

Ho controllato on line la tracciabilità e risulta ritirato da spediamo.it (che nell'email mi aveva invitato a chiedere il rimborso paypal con il numero di riferimento)

Stamani ho contattato Spedireweb che ha inoltrato la richiesta di rimborso paypal
    Posso dire che finora SPEDIREWEB mi è sembrato organizzato meglio

poi aggiorno...