Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.395
    Se ne sente tanto parlare in tv ed alla radio.
    Parliamo di Nuovo Dash Ecodosi. È il nuovo detersivo per lavatrice Dash già dosato in "capsule", che presumo si sciolgano durante il lavaggio.
    Promette di far risparmiare molto detersivo.
    Così quando l'ho visto sullo scaffale, non ho resistito e stavo per prenderlo, ma......
    Ma quando ho visto il prezzo, mi sono bloccata! Costava quasi 7€ nel supermercato dove l'ho visto!
    Una confezione contiene circa 27 capsule, ossia detersivo per 27 lavatrici.

A questo punto mi chiedo: vale davvero la pena usarlo, se usando con regolarità il dosatore ottengo lo stesso risparmio di detersivo?
    Voi l'avete provato? Opinione?
    :D

Ultima modifica: 12 Gennaio 2018
  2. mir

mir Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Nuovo Dash Ecodosi

è ottimo simo, perè solo un pò caro..

3. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

se vi interessa alla esselunga è in offerta: 27 ecodosi a € 5.99

4. sofia50

sofia50 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non mi ha convinto del tutto e il prezzo è esagerato..

5. kikifriends

kikifriends Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io mi sono innamorata delle ecodosi di Dash ma le compro quando sono in offerta perché a prezzo pieno non conviene. Ho notato che è molto spesso in offerta. Io sono una che è solita ad usare due detersivi insieme ma devo dire che le ecodosi sono per me fantastiche. Adesso posso perfino dire a mio marito di fare la lavatrice perché non si deve sbagliare sulla quantità di detersivo o di ammorbidente da mettere perché se prendo la versione con ammorbidente incluso, c'è solo da mettere l'ecodose nella lavatrice, un foglio cattura colori e hop. Il gioco è fatto.
    Io non ho avuto problemi di allergie o altro per il momento, ho visto solo dei vantaggi, ma è solo la mia esperienza.

6. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

kikifriends se acquisti sempre le ecodosi non dimenticarti di partecipare alla raccolta punti ''Valore Sicuro''!!!!

7. kikifriends

kikifriends Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sì sì.. infatti!! ;-) grazie

8. Rostry

Rostry Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche io è da quando sono uscite uso solo Eco dosi!!! Le trovo molto molto buone.Sopratutto le blu ... bucato bello pulito e profumato anche senza ammorbidente.
    E per il prezzo....si è caruccio ma quando trovo ottime offerte all'Iper(tipo 27 dosi a 4,90) ne faccio incetta....e mi durano tantissimo...
    Il det in polvere mi si "appalloccolava" Sempre...il liquido non riuscivo mai a dosarlo...(sono imbranata io )...per quanto riguarda le dosi non faccio mai mezzi carichi anche perchè non ho mai poca roba da lavare (con 2 bimbi) e poi la confezione delle ecodosi è facile da riporre nei posti più nascosti.....per via dei bambini......

9. christina84

christina84 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Stesso problema della mamma di Simona: ho avuto difficoltà a far sciogliere la capsula.. non vi dico com'era il bucato, ho dovuto fare due risciacqui...

10. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

a me succede così con il detersivo per capi scuri.

11. Illa

Illa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ho provato per la prima volta le ecodosi nei giorni scorsi approfittando dei buoni sconto di desideri.
    2,99 per 21 lavaggi possono anche bastare, anche se di solito trovo l'AVA,ACE, BOLT, Sole e general che mi permettono di fare 25 lavaggi e se aggiunbgo anche qualche centesimo in più prendo quello del LIDL che lava una merviglia.
    Non mi piace che siano soggette all'umidità, infatti le ho dovute mettere nell'altro bagno dove non ci laviamo.
    Non mi piace che non si possano utilizzare su lana e seta (anche se non metterei mai un capo in seta in lavatrice).
    L'ecodose poi diventa antieconomica per via del suo prezzo a lavaggio, preferisco mettere io 66ml nella pallina del detersivo e riporla direttamente in lavatrice.
    Se poi la mattina andiamo di fretta, abbiamo delegato il marito di fare il bucato o qualsiasi altro maschio allora il discorso è differente.
    Direi che l'ecodose è indicata per chi è ancora inesperto nei lavaggi in lavatrice.
    Di recente anche dixan ha lanciato la sua versione di detersivo in dosi ad un prezzo leggermente inferiore in rapporto detersivo in dosi/ prezzo, e anche lì vorrei capire se non si potranno lavare i capi in lana.
    Di certo è che non le comprerò più se non ad un prezzo iper vantaggioso.

12. benjicocco91

benjicocco91 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anche Ace ha lanciato le ecodosi a soli 3 euro per 24 ecodosi :D

13. erbafede

erbafede Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

dash ecodosi da 21 lavaggi è in offerta da acqua e sapone fino al 13.08 a soli € 4.90...e con il buono della rivista desideri magazine da € 3.00 è praticamente regalato!

14. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

per chi ha ricevuto la rivista...

alla esselunga c'è il dixan da 24 lavaggi (confezione refill) e da 21 (ti danno la scatolina) a € 5,99 in offerta

15. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50

ma solo io ho ricevuto lo sconto da desideri di solo 1 euro per dash ecodosi??? mah, speriamo arrivi anche l'altro...:rolleyes:

16. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Gli sconti sono diversi da rivista a rivista, io per esempio non ho ricevuto quello per il lines è, che mi sarebbe interessato molto di più...ma amen, è già tanto quello che c'è nella rivista!
    Il mio sconto per il dash ecodosi è di 3€, ma bisogna applicare una prova d'acquisto, quindi di fatto lo sconto è di 3 euro su due confezioni.....

17. erbafede

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

esatto...ma se facciamo 2 conti: € 4.90 + € 4.90 - € 3.00 buono = € 6.80 per 2 confezioni ovvero € 3.40 a confezione che però valgono € 9.80 per la raccolta valore sicuro che tramutati in buoni sconto da 1 € sono quasi 5 buoni (visto che per € 30 di scontrini inviano € 15 di buoni, ovvero la metà)! faccia-cuore-smile

18. sarina29

sarina29 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A me lo sconto di 3 euro sul dash ecodosi e di una confezione.......!!!!

19. erbafede

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

il buono è per tutte su 1 confezione, ma siccome per utilizzarlo occorre inserire la prova d'acquisto, se ne deve acquistare un'altra per poter poi usare il buono!!!!

20. antoniolaudi

antoniolaudi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

per me dash non lo supera nessuno e il numero uno in tutto e pertutto.sia capsule che liquido in flacone.quello in capsule glielo faccio utilizzare a mio marito che non sa nquanto detersivo deve mettere.PROVATELO

21. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si per carità, è sempre un ottimo sconto, volevo solo specificare!