Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.369
    Se ne sente tanto parlare in tv ed alla radio.
    Parliamo di Nuovo Dash Ecodosi. È il nuovo detersivo per lavatrice Dash già dosato in "capsule", che presumo si sciolgano durante il lavaggio.
    Promette di far risparmiare molto detersivo.
    Così quando l'ho visto sullo scaffale, non ho resistito e stavo per prenderlo, ma......
    Ma quando ho visto il prezzo, mi sono bloccata! Costava quasi 7€ nel supermercato dove l'ho visto!
    Una confezione contiene circa 27 capsule, ossia detersivo per 27 lavatrici.

A questo punto mi chiedo: vale davvero la pena usarlo, se usando con regolarità il dosatore ottengo lo stesso risparmio di detersivo?
    Voi l'avete provato? Opinione?
    :D

Ultima modifica: 12 Gennaio 2018
  2. simona7272

simona7272 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mia mamma è stata scelta, lei ne va matta, ma io sinceramente non ci trovo nulla di che... l'odoro non mi piace e in più non posso usarle a freddo... sinceramente preferisco di gran lunga il detersivo che mi faccio io... costa pochissimo e pulisce molto bene

3. catcat

catcat Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.152
    Quando stende il bucato la vicina di casa so che usa dash pods sia per la profumaione che per i colori. Le avevo regalato due omaggi e adesso lava la biancheria solo con Dash Pods!

4. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    652
    noi tester abbiamo segnalato il problema del prezzo, proponendo per questo primo momento offerte prova...perché sinceramente difetti io non ne vedo proprio: si risparmia sullo smacchiatore, non ci sono sprechi di detersivo nelle vaschette che poi devei pulire con altri detersivi, il bucato è pulito, profumato e morbido, puoi aggiungere l'igienizzante quando ti pare, ha 4 varianti, la pellicola è idrosolubile, io non ho dubbi, dopo aver provato le ecodosi, che vanno messe sotto ( mi raccomando) il bucato, mi sono comprata la scorta anche della versione salvacolore, perché c'è la promozione nel mio supermercato a 4,69 euro per 19 lavaggi...e se la qualità vale qualcosa...:D

5. wandering

wandering Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Sulla qualità non si discute: le caps sono andate bene per lavare sia la biancheria della mia nipotina che quella di mia suocera, che soffre di tutte le allergie della terra. Anche io, tuttavia, ho qualche riserva sul prezzo. Forse si potrebbe risparmiare sull'imballaggio, vendendo le caps anche sfuse?

6. verocasl

verocasl Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ho provato le nuove ecodosi dash 3in1, che ho ricevuto come ambasciatrice di desideri magazine e sono davvero ottime, nessun residuo dell'involucro, cosa che invece succedeva con le precedenti, lasciano il bucato profumatissimo per giorni e protegge i colori, sono davvero soddisfatta

7. claudiac86

claudiac86 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche io ho avuto modo di testarle e sono molto soddisfatta! I miei capi bianchi ora lo sono ancora di più, non va dosato , smacchia benissimo le macchie e non è necessario pretrattare e le mie tovaglie non mi fanno più dannare( prima dovevo passare il coton fioc imbevuto di varechina su ogni singola macchia! ) .E' pratico, basta inserire la capsula nel cestello, avviare il programma e poi posso godermi il mio bucato bello pulito! Inoltre occupano poco spazio , sono predosate e permettono di usare meno prodotto, rendono i capi morbidi per cui si può fare a meno dell'ammorbidente. Adesso anche mio padre e mio fratello ci danno una mano a fare il bucato. Un altro punto a favore delle ecodosi è dato dalla leggerezza della confezione ,se voglio fare la scorta perché sono in offerta posso farlo senza dover faticare troppo. Il profumo mi piace molto, sa di pulito elimina tutti gli odori ed è perfetto per lavare le copertine del mio gattino. A me piacerebbe che in commercio ci fossero anche altre profumazioni, per esempio un po più esotiche ed estive, mi farebbero impazzire delle Ecodosi al profumo di cocco! Ultimamente le vedo spesso in offerta a 4.99 speriamo che continuino a darle in offerta! Si anche io penso che sarebbe una buona idea venderle anche singolarmente, penso che chi non le ha mai provate verrebbe sicuramente invogliata a farlo!:D