Lo ammetto, quasi mi sento emozionato, è la prima volta che scopro un sito di sondaggi prima di tutti Danno 300 punti all'iscrizione (che suppongo siano pari a 3 euro a giudicare dagli omaggi) e ci sono come premi ricariche, ticket, buoni online, ecc Ecco il sito Community di Sigma Consulting Io mi sono appena iscritto!!!
Iscritta, non parla di ticket compliments, ma di ricariche telefoniche con una soglia minima di 1000 punti!
Nella sezione "Beni Consumer" per 1.500 punti c'è scritto "Buoni, offerte e sconti per l'acquisto di prodotti di utilizzo comune e quotidiano" La definizione mi ha fatto pensare ai Ticket ... chissà
mi sono iscritta anch'io! mi piacerebbe però che specificassero meglio cosa intendono con beni consumer, "buoni offerte e sconti" è un po' troppo generico! comunque c'è anche scritto che i premi sono in continuo aggiornamento
Iscritta anche io, diciamo che i premi più importanti sono le ricariche telefoniche... poi ci sono gli abbonamenti alle riviste.. Io punterò alle ricariche telefoniche.