Lo ammetto, quasi mi sento emozionato, è la prima volta che scopro un sito di sondaggi prima di tutti Danno 300 punti all'iscrizione (che suppongo siano pari a 3 euro a giudicare dagli omaggi) e ci sono come premi ricariche, ticket, buoni online, ecc Ecco il sito Community di Sigma Consulting Io mi sono appena iscritto!!!
ricariche telefoniche (1000 punti=10€) abbonamento a panorama travel o focus ingressi a parchi tematici, cinema Come buoni invece hai quello di la saponaria da 15€ con 1300 punti (è un marchio ecobio), poi un buono da 10€ per una bottiglia di vino con mymarca, un buono per prodotti alimentari (non specificano di che tipo) e infine un buono per prodotti di consumo quotidiano sempre da 15€ con 1500 punti, anche questo non specificato. Non mi sono chiesta più di tanto in cosa consistano i buoni non specificati perchè quando è possibile chiedo sempre la ricarica telefonica
Grazie. Già qua c'è più scelta. Ma la saponaria e mymarca sono dei supermercati? Perchè è la prima volta che li sento. Cavoli allora hai sempre soldi sul cellulare
Se riuscissi a concludere qualche sondaggino in più, ti direi anche di sì.. ma non è così comunque la saponaria è un marchio di prodotti eco bio per la cura della persona, li puoi comprare sul loro eshop o su altri negozi rivenditori. non so se li vendano anche in negozi fisici, magari si trovano in qualche erboristeria! io sto usando il loro shampoo per capelli secchi ed è ottimo, non userò mai più prodotti commerciali, si vede la differenza! il buono ovviamente lo puoi usare solo sul loro sito dai un'occhiata: http://www.lasaponaria.it/prodotti/ my marca non so cosa sia... questa è la descrizione che riportano loro: "Mymarca mette a disposizione un catalogo di prodotti alimentari e dell'artigianato delle Marche. La mission di Mymarca è appunto la valorizzazione dell'immagine marchigiana basata su di un circuito dell'eccellenza" e accanto è indicato il premio, con 1200 punti puoi ricevere una bottiglia di vino delle Marche.
Ah ok, allora funziona come alcuni premi su Toluna. Grazie mille per le informazioni si vede che sei una vera esperta ^__^ Eh eh se m'iscrivo e prendo la bottiglia mi sa che se la scola il corriere!
..si arrivato anche a me..con Chrome non mi apriva la pagina ma con Explorer ho risolto e completato..