Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Il forum di DimmiCosaCerchi chiuderà presto: dopo tanti anni, il forum chiuderà. ma questa non è una fine... Leggi questa discussione
  1. laura1979x

laura1979x Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti,
    è nato un nuovo panel: Panel Fashion che recluta Famiglie con reddito medio - alto e con almeno un figlio/a fino a 14 anni, (è anche possibile la partecipazione per famiglie con caratteristiche diverse fermo restando il reddito medio alto).

Le famiglie dovrebbero rispondere ogni 15 giorni a un sondaggio, registrando tutti gli acquisti familiari di Abbigliamento e accessori fatti durante il periodo.Se non viene fatto nessun acquisto durante l'arco dei 15 giorni, basta cliccare nell'apposita casella che non è stato acquistato nulla durante il periodo dato.

L'impegno e’ quello di tenere gli scontrini e i cartellini degli acquisti come promemoria per poi registrarli.

Saranno premiati con dei punti (100 ogni 15 giorni) dopo circa 4/5 mesi - 900/950 PUNTI, se avranno collaborato, potranno scegliere il tipo di premio che preferiscono (10 Euro di buoni benzina o ricariche telefoniche o buoni spesa).

In qualsiasi momento il panelista potrà chiedere la cancellazione dei suoi dati. Tale cancellazione comporterà l'esclusione della famiglia dal Panel Fashion.

L'obiettivo del Panel Fashion è quello di creare una sorta di famiglie "Fedeli" che possano collaborare per 3 mesi e si vuole ovviamente anche di più.

Link per iscriversi: http://www.fashionpanel.it/home

Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2013
  2. sandradamati

sandradamati Guest

Blog Posts:
    0
    Grazie x i sondaggi fashion panel e' un anno ke sono membro e ho gia ricevuto 20E buoni benzina :D

---------------- Scritto dopo 3 minutes minuti:

nella sezione sopra dove descrivono i premi segnalano buoni acquisto, ma sono stati rimossi sospect

Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2014
  3. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io è da un po' che collaboro con questo sito(circa un anno) e ho potuto prendere 4 buoni benzina di gran comodo per me e monolito ben accetti dal benzinaio

4. fiore77

fiore77 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sita Ricerca

Ciao a tutti io vi vorrei segnalare un'ottimo sito di sondaggi, si chiama sita ricerca e un sito sondaggi, dove non si viene mai esclusi perche' non idonei, il pagamento avviene solo con ricariche telefoniche e buoni carburante esso nel dettaglio.
    Buono carburante Esso del valore di 10€ 950 punti
    il buono verra' spedito con posta prioritaria al vostro indirizzo
    Ricarica telefonica VODAFONE del valore di 10€ 900 punti

Ricarica telefonica H3G del valore di 10€ 900 puntiRicarica telefonica WIND del valore di 10€ 900 punti
    Ricarica telefonica TIM del valore di 10€ 900 puntiI codici per la ricariche telefoniche verranno spediti al vostro indirizzo email.
    Ora vi spiego nel dettaglio quello che il sito vi chiedera' e come farete a guadagnare i punti.Ogni lunedi' vi arriverà un invito a compilare il diario registrando tutti gli acquisti effettuati dalla famiglia nella settimana precedente.
    Il diario e praticamente tutto cio' che avete acquistato vanno registrati tutti gli acquisti di abbigliamento, intimo, accessori, biancheria per la casa e calzature , anche regali che avete fatto, se non avete fatto acquisti niente paura, vi verranno comunque attribuiti i vostri punti, per compilare il diario avete 3 giorni di tempo.

I punti invece vi vengo corrisposti cosi' ogni settimana sia se avete acquistato che no vi assegnano 50 punti ogni settimana totale 200 punti, nel mese composto da 4 settimane,addirittura 250 nel mese in cui ci sono 5 settimane.Inoltre, se nel mese solare la vostra collaborazione sarà continuativa (quindi 4 diari compilati, su 4 inviati), otterrete un bonus del 10% dei punti, pari a 20 punti ogni mese. non male vero?Se vi va potete scrivermi la vostra mail cosi vi aggiungo io , oppure vi lascio il link
    Sita - Home.

5. masa

masa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Re: Sita Ricerca

Graxie @ fiore77 sembra interessante... Hai colto nel segno " non bisogna essere idonei o non idonei"! Questa è una cosa che non mi piace negli altri siti di sondaggio, tipo Toluna! Penso proprio di iscriversi a questo. In media quanto dura un sondaggio?

6. fiore77

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ciao Masa dipende, se non hai fatto acquisti e questione di un attimo, se invece ne hai fatti dipende da cosa hai acquistato e il quantitativo , quindi non so dirti esattamente il tempo perche dipende dagli acquisti fatti, non molto comunque :)

7. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
  8. fiore77

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  9. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29

Forse era meglio segnalarlo di là spiegando le differenze! Non è molto chiaro al riguardo... Io ad esempio non ero iscritta a Fashion Panel proprio perchè non avevo i requisiti, dal tuo topic onestamente non avevo capito nè che si trattasse dello stesso panel (finchè non ho cliccato sul link) nè che fosse cambiato, per questo ho pensato fosse un doppione. Alla fine basterebbe modificare il primo post senza eliminare tutto il topic vecchio, così non perdiamo le opinioni, i consigli ecc... Aspettiamo simonaB !

10. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    [MENTION=103754]amara ntide [MENTION=74656]fiore77

Ho spostato qui i vostri messaggi! ;)

11. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Il panel è sempre lo stesso, sono iscritta anche io da alcuni mesi e ho preso già una ricarica da 10 euro! Hanno mandato una mail agli iscritti per comunicare che sono solo cambiati i tempi dei questionari che ora arriveranno ogni settimana e non ogni due e danno 50 punti a questionario e non 100, poi il bonus se si fanno tutti, tutto qua!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2014
  12. fiore77

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Non vorrei passare per la furba di turno, perche non lo sono ne fare polemica con @amarintide, mi e arrivata l'email di sita ricerca con le nuove regole tra cui i punti e i sondaggi che non saranno piu mensili ma settimanali, io l' ho copiata e incollata qui. Non sapevo dove metterlo, perche e da poco che ho raggiunto i 250 messaggi scritti, allora ho aperto un topic, tant'e vero che ho messo sia il mio codice che il link del sito stesso.
    ( non mi funziona il tasto dell'accento)
    Ciao e scusatemi

Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2014
  13. Mammagiorgia

Mammagiorgia Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono iscritta da un po' e ho già preso 4 buoni benzina che g
    Ho facilmente utilizzato.non è cambiato nulla in fin dei conti.... questionario settimanale e 50 punti....... prima ogni 2 settimanale e 100 punti...... mi piace questo panel.... serio e puntuale nell'evasione degli ordini dei premi......

14. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma le ricariche vodafone non ci sono più?

15. simocate

simocate Nuovo utente

Blog Posts:
    2
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, volevo anche io dare al mia testimonianza sulla serietà di Sita Fashion Panel, proprio oggi ho ricevuto la mia ricarica da 10 € Wind guadagnati in soli 3 mesi che mi hanno impegnato non più di 5 minuti la settimana a differenza di altri panel che prima ti fanno rispondere a 100 domande e dopo mezz'ora ti dicono che purtroppo non rientri nel gruppo di loro interesse e quindi non ti accreditano alcun punto.Attualmente stanno cercando nuove famiglie per aumentare il loro database, chi volesse iscriversi può contattarmi così mi fate guadagnare altri punti. [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT]

16. dejanira23

dejanira23 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    ma anche a voi i 20 punti bonus non vengono più assegnati???

17. POLA

POLA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    67
    ciao ho richiesto settimana scorsa una ricarica, vorrei sapere dopo quanto tempo arriva e come funziona la riscossione del premio richiesto. arriva a casa o tramite email. e dopo quanto tempo. i punti li hanno stornati subito, ma poi non ho ricevuto nessuna comunicazione??mi fate sapere grazie..

18. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=67547]POLA io ho richiesto la ricarica a luglio e l'ho ricevuta i primi di ottobre

19. POLA

POLA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    67
    quindi ci vuole un po' prima che arrivi, ma arriva via posta o per email...ti avvisano oppure no..

20. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=67547]POLA arriva una mail con il codice per la ricarica

21. federilla

federilla Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, come posso iscrivermi a questo panel?