Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. laura1979x

laura1979x Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti,
    è nato un nuovo panel: Panel Fashion che recluta Famiglie con reddito medio - alto e con almeno un figlio/a fino a 14 anni, (è anche possibile la partecipazione per famiglie con caratteristiche diverse fermo restando il reddito medio alto).

Le famiglie dovrebbero rispondere ogni 15 giorni a un sondaggio, registrando tutti gli acquisti familiari di Abbigliamento e accessori fatti durante il periodo.Se non viene fatto nessun acquisto durante l'arco dei 15 giorni, basta cliccare nell'apposita casella che non è stato acquistato nulla durante il periodo dato.

L'impegno e’ quello di tenere gli scontrini e i cartellini degli acquisti come promemoria per poi registrarli.

Saranno premiati con dei punti (100 ogni 15 giorni) dopo circa 4/5 mesi - 900/950 PUNTI, se avranno collaborato, potranno scegliere il tipo di premio che preferiscono (10 Euro di buoni benzina o ricariche telefoniche o buoni spesa).

In qualsiasi momento il panelista potrà chiedere la cancellazione dei suoi dati. Tale cancellazione comporterà l'esclusione della famiglia dal Panel Fashion.

L'obiettivo del Panel Fashion è quello di creare una sorta di famiglie "Fedeli" che possano collaborare per 3 mesi e si vuole ovviamente anche di più.

Link per iscriversi: http://www.fashionpanel.it/home

Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2013
  2. simocate

simocate Nuovo utente

Blog Posts:
    2
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    il link per iscriversi è questo: Sita - Home, se poi mi vuoi far guadagnare 25 punti mi puoi mandare il tuo indirizzo e-mail, io ti segnalo come amica e loro ti mandano l'invito per iscriverti. Ciao e spero di esserti stata utile

3. Eloise87

Eloise87 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Nelle ultime due settimane quel sito non funziona assolutamente. Ogni volta che inviano la mail (specialmente le ultime due volte che c'è stato da compilarlo), il sito era in manutenzione oppure diceva che si era stati disconnessi mentre lo si stava compilando. Dopo tutto questo hanno anche il coraggio di inviare ulteriori mail per dirci: ma come? Non hai ancora compilato il sondaggio settimanale? Rimane poco tempo!!!
    Ma sono assurdi! Voi che ne dite? Dovrebbero sistemare il sito invece di mettere fretta a persone come me che provano a entrare nel sito decine di volte e poi non riescono a compilare un bel niente!
    Prima di inviare una mail ai gestori volevo vedere se il problema è solo sul mio computer oppure anche sui vostri.

4. pegaso

pegaso Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Problemi ancora non risolti

5. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [MENTION=31056]pegaso , grazie per il tuo contributo, almeno non sono la sola alla quale non funziona! Bene così ci hanno fatto perdere 50 punti e, siccome gli ho anche inviato un messaggio per avvertirli e capire cosa succedeva e non hanno risposto, sono anche poco seri. Farebbero meglio a chiudere tutto se non sanno gestirlo.

6. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche io non sono riuscita ad aprire il sondaggio questa settimana , che peccato!!!

7. POLA

POLA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    67
    volevo sapere se in queste settimane di feste non inviano sondaggi da fashion panel????sapete qualcosa???non l'ho ancora ricevuto oggi...

8. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    A me credo abbiano disattivato l'account... Non capisco!

9. Nish

Nish Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho notato che in basso a destra c'è scritto Toluna.

10. POLA

POLA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    67
    ho provato ad entrare ma non mi accetta i miei dati..che succede....

11. POLA

POLA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    67
    nessuno sa dirmi cosa è successo al sito. non arrivano più sondaggi e non riesco piu' ad accedere. help me!!please..

12. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Ho richiesto il mio premio, una ricarica vodafone da 10 euro, il 28 dicembre ma ad oggi non mi è ancora arrivata! Ho scritto almeno 4 mail per avere informazioni ma non rispondono, credo che mi cancellerò presto dal sito e consiglio di stare attenti coi premi regalo che non arrivano!

13. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    [MENTION=29545]monilore , ti credo, sono mesi che siamo tutte furiose perchè il sito ha avuto un calo pauroso per quanto riguarda l'attenzione al cliente che risponde ai loro inutili sondaggi. Anche io ho richiesto una ricarica, da circa un mese, ma non mi aspettavo nulla di che, ho voluto provare per sport.
    Non gli ho scritto perchè tanto avevo già avuto un'esperienza negativa quando li ho contattati per avvertirli che il sito non funzionava affatto, ed era inutile che inviavano spam a palate per dire "non hai ancora compilato il sondaggio!!!" e ti credo!!! Non va!!! Odiosi a dismisura. Dopo un pò hanno risposto dicendo che, per l'inconveniente, avrebbero accreditato dei punti in più. Mai visti, ovviamente. Per me possono anche sparire dalla faccia di internet e della Terra! :D

14. POLA

POLA Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    67
    a me è arrivata una email che non rientro nel gruppo di utenti a cui mandare i sondaggi, per dar la possibilità ad altri di partecipare ai sondaggi settimanali e quindi non me li inviano più- è arrivata a qualcun'altra di voi per caso? sto aspettando una ricarica richiesta a gennaio vediamo se arriva...

15. monilore

monilore Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    50
    Finalmente dopo 5 mail e quasi due mesi,mi hanno mandato oggi la ricarica vodafone!

16. Orchidea8

Orchidea8 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    100
    Oggi mi è arrivata la ricarica richiesta il 07.01.2016.

17. Eloise87

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Arrivata anche a me oggi la ricarica da 10 euro, sono rinsaviti per la paura di perdere clienti? :D