Proviamo ad indovinare quale sarà l'oggetto del prossimo test di TRND? Questo è l'indizio apparso oggi nella loro pagina Instagram
Qualcuno ha ipotizzato Panettoni o Pandori credo che sia plausibile che dite? anche perchè nel blog di Trnd appare questa foto
Direi proprio panettoni e pandori Sembra un progetto diverso dal solito per Trnd, sono abbastanza curiosa.
Propenderei per panettoni e pandori perché dice che simboleggiano le feste, mentre i Pan di Stelle si trovano tutto l'anno.
Scusate... Ma è sparita la discussione del test Herbal essence con trnd? Avevo ricevuto loro email che ero starà preselezionata. Ho inserito indirizzo e ora sul loro sito non trovo più niente... Mi sono persa????
Eco svelato l'arcano correte a candidarvi 1000 selezionati per provare i panettoni e i pandori Selex I selezionati dovranno: Il progetto Selex si svolgerá dal 5 al 25 novembre. Durante il progetto, tra le missioni dovrai: pubblicare su Instagram un video presentandoti e spiegando perché hai scelto il team Pandoro o il team Panettone. Preparare un dolce originale con il Pandoro o il Panettone che hai ricevuto e fare tante foto della tua creazione. Invitare la famiglia e gli amici a casa e far gustare loro i buonissimi prodotti Selex che hai ricevuto, naturalmente facendo tante foto della condivisione. Pubblicare tutte le foto fatte su Facebook o Instagram sempre usando l’hashtag #NataleSelex e l'hashtag del tuo Team: #TeamPandoroSelex o #TeamPanettoneSelex.
Lo penso anche io,ultimamente i tester devono praticamente svolgere azioni di marketing vero e proprio secondo il mio parere. Capisco che il fine delle aziende sia la diffusione di foto e video sui social ma forse stiamo un pò esagerando
Pienamente d'accordo, Moira, e sono contenta di non essere l'unica a pensarla così. Vedo tanto entusiasmo da altre parti ma qui resto perplessa. Richiedeva meno impegno tenersi il frigo o la lavatrice per dire. Non penso di partecipare comunque.
..la penso esattamente come voi.. Mi sono candidata ma con 0 possibilità di essere scelta, non sono social quindi mi auto elimino.. pazienza! Comunque sì, un vero e proprio "lavoro" questo progetto!!