⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ TNT-CLICK Il nuovo servizio offerto da TNT per spedire online... Che ne pensate?
Riferimento: Nuovo servizio di spedizioni online TNT, chi l'ha provato? Sembra interessante. Prima o poi lo proverò.. Giusto ieri per spedire ho usato myship.it. Si appoggiano a tnt, quindi penso che il servizio sia simile. Un pò ot: sconsiglio invece spedireweb che ha sbagliato con taante persone lasciandole ancora ad aspettare corrieri che non arriveranno mai..
Riferimento: Nuovo servizio di spedizioni online TNT, chi l'ha provato? La Bottega Verde spedisce con TNT...arriva il giorno dopo!
Riferimento: Nuovo servizio di spedizioni online TNT, chi l'ha provato? interessante...... da tenere presente grazie
Riferimento: Nuovo servizio di spedizioni online TNT, chi l'ha provato? Provato, velocissimo ed economico
Riferimento: Nuovo servizio di spedizioni online TNT, chi l'ha provato? Grazie,mi sembra veramente veloce ed economico...
Riferimento: Nuovo servizio di spedizioni online TNT, chi l'ha provato? Io l'ho usato per 3 spedizioni negli ultimi giorni, dopo l'esperienza terribile avuta con Spediamo.it Le spedizini con TNT-click sono andate a buon fine tutte, tranne per una che per Lecce è stata consegnata oggi( dopo 4 giorni). Rispetto a Spediamo.it la differenza del servizio è davvero notevole, anche se per contattarli si può fare soltanto per email, rispondono sempre. Per quanto riguarda la mia esperienza personale, TNT-click ad oggi è un corriere da considerare affidabile.
Riferimento: Nuovo servizio di spedizioni online TNT, chi l'ha provato? Ragazzi vi segnalo questa offerta che scade domani, perchè penso possa interessarvi! http://forum.dimmicosacerchi.it/gru...izzare-su-spedireoggi-27-12-11-a-vt36544.html
Riferimento: Nuovo servizio di spedizioni online TNT, chi l'ha provato? Grazie per la segnalazione, magari lo proverò
Riferimento: Nuovo servizio di spedizioni online TNT, chi l'ha provato? Io l'ho già usato varie volte per lavoro e mi sono trovata bene...costa poco,è veloce e danno un servizio efficiente.L'unico problema è che è difficilissimo comunicare con loro,bisogna mandare una mail e rispondono dopo un po' così per qualunque problema,che non dipende da loro ma da me(dovevo cambiare un indirizzo di una spedizione che avevo scritto male) è un po' difficile...
Riferimento: Nuovo servizio di spedizioni online TNT, chi l'ha provato? io l'ho scoperto tramite [No autopromozione] devo dire che mi son trovato bene quando l'ho provato
Riferimento: Nuovo servizio di spedizioni online TNT, chi l'ha provato? Su DCC è vietata l'autopromozione ai propri siti e/o articoli; si edita. Puoi lasciare la tua testimonianza qui, grazie.