Salve a tutti, Vi presento un nuovo sito di mystery shopper che non ho visto ancora recensito. Il sito è in inglese ma ci sono parecchi incarichi in Italia, alcuni dei quali da compilare in italiano, altri in inglese. Dopo essersi iscritti è necessario fare dei test (in inglese) per poi essere abilitati ad effettuare le visite. Quindi si dovrà andare sulla "job board" dove sarà possibile selezionare gli incarichi desiderati. Alcuno sono del tipo "self assigned" ma per la maggior parte si dovrà compilare l'application form e attendere che il responsabile assegni l'incarico. Insomma, è più difficile da spiegarsi che da fare... Gli incarichi sono relativi agli argomenti più disparati: banche, elettronica, informatica, caffè, moto, telefonia, vestiti, auto, negozi di animali, ecc. I pagamenti avvengono regolarmente alla fine del mese successivo allo svolgimento dell'incarico. Il link per l'iscrizione è il seguente. Bare International - Home Se Vi iscrivete inserite il mio codice quando viene chiesto 406906 oppure datemi la Vostra email che Vi mando l'invito
Ragazze scusate la mia abissale ignoranza in fatto di cose via internet..io mi sono iscritta ma...non ho dato ancora il numero di c.c...come in tutti gli altri siti a cui sono iscritta..ma voi come fate?è sicuro?o ci sono altri modi che io non conosco?Se qualcuno potesse aiutarmi...grazie in anticipo...
Sì è sicuro come Market Force e ISC (quelli che ho testato), chiedono solo l'iban per poter accreditare il bonifico. Qui volendo te li puoi far accreditare anche su paypal (se c'è ancora l'opzione).
ok grazie...ma l'iban in effetti è il numero di conto..io ho sempre paura dei furti d'identità etc...non mi fido mai..
Da quello che ho capito si va in un negozio e si effettua un acquisto ( o si consuma del pasto in un ristorante,pizzeria, bar). Si attesta e si verifica la qualità e la disponibilità del personale, pulizia negozio etc e si compila poi un questionario sulla visita effettuata. Il rimborso che tu hai è quello dell'acquisto che effettui, loro ti danno un dudget entro il quale spendere. Non ho mai avuto esperienza in merito ma mi pare di aver inteso che le cose vadano piu' o meno in questo modo.
Si esatto! A mio avviso conviene se il punto vendita è vicino casa (quindi con poche spese per gli spostamenti) e se il punto vendita o altro rispecchia i nostri gusti personali .
Domani ho il mio primo incarico con loro per una gioielleria... quella dei famosi braccialetti con i charms Speriamo bene, mi sembra di capire che siano abbastanza seri
Non preoccuparti, sono molto seri. Io quell'incarico l'ho fatto due volte ed è sempre andato tutto bene. Basta essere precisi ed osservare tutto con attenzione. E' un incarico che mi piace molto, anche perché c'è un bel rimborso. Complimenti! E buon mystery!
Oggi mi hanno corretto anche il questionario è andato tutto bene, ho ricevuto un 8! Ho visto che sul sito ci sono degli incarichi di mystery call per Nes..è. Qualcuno di voi ha mai provato con le telefonate?
Sì! Io le ho fatte! Sono un po' scoccianti perché devi far finta di essere un'altra persona con una macchinetta diversa da quella registrata al call center. Ma mi piace questo tipo di incarichi perché si possono fare da casa!
Ragazze mi hanno scelta per un incarico in profumeria con rimborso... Sono seri? Quali sono le tempistiche di pagamento?