"La registrazione al portale di salute e benessere http://www.staibene.it non obbliga in alcun modo ad effettuare acquisti ma offre all'utente registrato l'opportunità di ricevere gratuitamente il settimanale on-line Staibene InForma, scegliere omaggi immediati e usufruire di una serie di servizi elencati nella pagina di registrazione." http://www.staibene.it Ho cercato "staibene" nella funzione ricerca e non ho trovato nulla. Scusatemi in anticipo se gia è presente il link. Aggiornamento 26.01.2012: Dopo la registrazione, entrate con i vostri dati e potete richiedere un omaggio.
Re: Magazine Staibene in Forma Perfetto, il link non è già presente. Io ed i moderatori stiamo provvedendo a modificare i titoli ed i testi dei messaggi più vecchi per migliorare la funzione di ricerca. L'importante è che le nuove segnalazioni abbiano le giuste "parole chiave" nel titolo e nel post (come in questo)
Riferimento: Magazine Staibene in Forma Aggiornato il link, modifico il titolo e sposto in --> Club & newsletter.
Riferimento: Staibene Club, omaggi e promozioni Scusate!!! Piccola domanda nell'iscrizione dice di scegliere il megazine con la registrazione non è che poi arriva qualcosa da pagare??? Grazie in anticipo!!!
Riferimento: Staibene Club, omaggi e promozioni Non trovavo questa discussione...sono iscritta al club e ho richiesto settimana scorsa l'omaggio, mi sono arrivate oggi le ciabattine da doccia davvero carine e originali, utili per quando si fa la doccia in alberghi o altro.
Riferimento: Staibene Club, omaggi e promozioni Grazie a Monilore che ha segnalato questa nuova opportunità di ricevere un piccolo omaggio, mi sono iscritta con una nuova email e ho scoperto che appunto per ricevere l'omaggio occorre versare un piccolo contributo spese che nel caso della sezione dedicata al corpo e alla bellezza consiste in: Credo sarebbe opportuno aggiornare il primo messaggio.
Riferimento: Staibene Club, omaggi e promozioni arg... e quindi quando vengono chiesti i soldi per le ciabattine? come faccio a cancellare l'ordine??
Riferimento: Staibene Club, omaggi e promozioni [MENTION=2328]pantofolina A me non hanno chiesto nulla per ricevere l'omaggio, e le ciabattine che mi sono arrivate non sono quelle della foto ma sono ciabatte per fare la doccia, da mettere nei piedi quando ci si lava non per il dopo doccia. C'era una lettera nel pacchetto e mi chiedevano solo gentilmente di fargli sapere di aver ricevuto l'omaggio. Ora l'omaggio da poter richiedere è solo uno ma evidentemente se ne chiedi altri li paghi, anche se poco. : Io ho richiesto l'omaggio da "entra nel club" e ho visualizzato questa schermata non la tua quindi non si paga nulla, tranquilla [MENTION=37984]KateZpp !
Riferimento: Staibene Club, omaggi e promozioni Dccniani ho capito. Si tratta del nuovo Club StaiBene. Registratevi, aprite la casella mail e effettuate il login. Vi troverete nel vostro profilo appena creato e potrete richiedere uno di questi omaggi.
Riferimento: Staibene Club, omaggi e promozioni ok , iscrizione rifatta e ciabattine richieste di nuovo non cambiate più idea per piacere
Riferimento: Nuovo Staibene Club, omaggi e promozioni [MENTION=29545]monilore Grazie mille!! Perfetto!!
Riferimento: Nuovo Staibene Club, omaggi e promozioni Vi ringrazio ,appena effettuato le registrazione al sito
Riferimento: Nuovo Staibene Club, omaggi e promozioni [MENTION=29545]monilore che si controlla tutto!! Grazie.