"La registrazione al portale di salute e benessere http://www.staibene.it non obbliga in alcun modo ad effettuare acquisti ma offre all'utente registrato l'opportunità di ricevere gratuitamente il settimanale on-line Staibene InForma, scegliere omaggi immediati e usufruire di una serie di servizi elencati nella pagina di registrazione." http://www.staibene.it Ho cercato "staibene" nella funzione ricerca e non ho trovato nulla. Scusatemi in anticipo se gia è presente il link. Aggiornamento 26.01.2012: Dopo la registrazione, entrate con i vostri dati e potete richiedere un omaggio.
Riferimento: Nuovo Staibene Club, omaggi e promozioni Ricevute oggi ciabattine "da montare"... Carine pe rle emergenze e in viaggio
Riferimento: Nuovo Staibene Club, omaggi e promozioni arrivate oggi le ciabattine ma come si usano?grazie
Riferimento: Nuovo Staibene Club, omaggi e promozioni In che senso? Sono da montare... Se guardi da una parte c'è una parte con un taflietto, in quel taglietto va infilata l'escrecenza della parte dietro... so che la spiegazione non è molto semplice, ma non so come dirlo altrimenti...
Riferimento: Nuovo Staibene Club, omaggi e promozioni ragazze c'è la foto,l'aveva messa pennylane! li si vede come si devono usare! eccole! ecco le ciabattine!
Riferimento: Nuovo Staibene Club, omaggi e promozioni ok scusate ma non avevo letto tutto il post poi c'è uan scatolina verde con scritto omaggio dimagrante..non l'ho ancora aperta
Riferimento: Nuovo Staibene Club, omaggi e promozioni Mamma mia ste ciabattine avrebbero bisogno di un libretto di istruzioni....però sono comode quando si va in giro e sono anche carine....bene bene....e poi come ha scritto una ragazza nella sua firma "Se è gratis è bello e serve sempre"! Complimenti a chi l'ha detto, potrebbe essere il motto di tutte noi!!!
Riferimento: Nuovo Staibene Club, omaggi e promozioni richieste le ciabattine un mese fa ma non sono arrivate..ora il link non mi funziona piu
Riferimento: Nuovo Staibene Club, omaggi e promozioni Mi sono iscritta, la mail di conferma non è arrivata e se provo a recuperare la mail mi dice che non esiste nei loro archivi...