Lo so lo so che vi stomaca l'idea con 35 gradi ma quest'autunno vedrete come mi ringrazierete.... siccome non ho il bimby mi sono ingegnata a trovare un ricetta semplice per farla. Ecco la sua ricetta: 100 gr di cioccolato bianco 50 gr di nocciole 50 gr di zucchero 50 ml di latte 25 ml di olio di semi di girasole Mattere nel mixer le nocciole con lo zucchero e iniziare a tritare il tutto, aggiungere il cioccolato tagliato a pezzettini e continuando a frullare versare il latte e l'olio. Vaersare il contenuto in una padella antiaderente e cuocere sempre mescolando per 5-10 minuti. Lasciare raffreddare e travasare in un barattolo. Fonte:NUTELLA BIANCA, Ricetta NUTELLA BIANCA
Riferimento: Nutella bianca senza Bimby Io opterei per far sciogliere la cioccolata a bagnomaria, non vorrei che poi diventasse troppo sbruciacchiata, nonostante la padella antiaderente..
Riferimento: Nutella bianca senza Bimby Troppe calorie in un solo barattolo.... MA E' DA SBAVVVVV!!!!!!!!
Riferimento: Nutella bianca senza Bimby La nutella non si modifica! Si ama così com'è, ovvero al naturale. E quella bianca non si chiama nutella...sacrilegio!
Riferimento: Nutella bianca senza Bimby Veramente la produce la Ferrero solo per i ristoratori quindi teoricamente è Nutella al 100%
Riferimento: Nutella bianca senza Bimby Con gli esami sto sempre troppo male per la dieta quindi cerco ricette che mi piacerebbe fare in futuro ihihihihih questa è da provare prima dell'appuntamento con la nutrizionista!!!!!!!
Riferimento: Nutella bianca senza Bimby cioccolata , nutella, nocciolata... chiamatela come volete... la fine è sempre quella... nelle mie fauci.. gnamme gnamme
Riferimento: Nutella bianca senza Bimby Cavolo che buooooonaaaaaa!!! E io che sono a stecchetto forzato uff
Riferimento: Nutella bianca senza Bimby Concordo con l'immagine che ha postato Anto...ho quell'espressione proprio ora....