Per iscriverti, clicca qui. Potete provare a richiederli anche attraverso il modulo contatti: http://www.nuvenia.it/tutto-su-di-noi/contattaci/
Riferimento: Nuvenia, iscriviti per ricevere campioni omaggio Una volta completata la registrazione e fatto il login, non dimenticatevi di aggiornare i vostri dati e inserire l'indirizzo!!
Riferimento: Nuvenia, iscriviti per ricevere campioni omaggio Buongiorno e molte grazie per la segnalazione. Durante la registrazione non accetta la password indicandola come "non valida". Escludo un errore di battitura. Voi avete avuto problemi? Magari ci sono indicazioni tipo lunghezza, caratteri obbligatori. Grazie per il supporto. Miri
Riferimento: Nuvenia, iscriviti per ricevere campioni omaggio !! Io non ho avuto problemi, la mia password è lunga 10 caratteri e comprende lettere maiuscole, minuscole e numeri.
Riferimento: Nuvenia, iscriviti per ricevere campioni omaggio mi sono iscritta ma dove devo richiedere i campioni??
Riferimento: Nuvenia, iscriviti per ricevere campioni omaggio Non li richiedi attraverso questa sezione. In questa sezione segnaliamo tutte le aziende che promettono l'invio di campioni (quando ci sono iniziative di questo genere in corso) iscrivendosi alla loro newsletter.
Riferimento: Nuvenia, iscriviti per ricevere campioni omaggio Basta inscriversi e ti mandano i campioni che vogliono loro perchè non vedo link per richiederne..Giusto amiche???
Riferimento: Nuvenia, iscriviti per ricevere campioni omaggio Si esatto; ricordati che li inveranno solo quando attiveranno promozioni di questo tipo. Diciamo che l'iscrizione alla newsletter di da una possibilità in più di ricevere qualche omaggio, senza necessariamente doverlo richiedere.
Riferimento: Nuvenia, iscriviti per ricevere campioni omaggio metti un numero assieme....anche a me dava pass non valida!
Riferimento: Nuvenia, iscriviti per ricevere campioni omaggio Nel forum di Nuvenia lo staff suggerisce di richiedere un campione gratuito attraverso il modulo contatti: Fonte. Se non avete ricevuto il campione vi suggerisco di provare a richiederlo: Ciao! - Nuvenia Fateci sapere se vi rispondono positivamente.