Ho trovato questo panel, si tratta di testarlo, nel web le opinioni sembrano favorevoli, vediamo noi di DCC cosa ne pensiamo, pultroppo non posso dare il mio parere personale, perchè per iscriversi serve un invito. Il link per informazioni e per iscriversi è ( purtroppo link sotto invito ) : opinion people - home VI ELENCO ALCUNE INFORMAZIONI E DRITTE TROVATE SUL WEB: CHI E' :Opinion People è un progetto di ODC Services GmbH, un gestore di servizi per le ricerche di mercato online. Raccoglie i dati tramite sondaggi online attraverso l' "Online Access Panel" - un gruppo di utenti di internet registrati che dichiarano la propria disponibilità a partecipare con frequenza regolare o saltuaria a sondaggi d'opinione online finalizzati a ricerche di mercato. COME FUNZIONA :Una volta iscritti ad Opinion People si verrà invitati regolarmente a partecipare ai sondaggi o agli studi di mercato. All’iscrizione si guadagnano 10 punti bonus. Ulteriori 15 punti vengono assegnati appena si compilano i questionari di partenza. 1 punto bonus corrisponde a 0,10 €. QUANTO PAGA : Raggiunti i 200 punti (pari a 20 Euro) si avrà diritto al pagamento effettuabile sul conto corrente bancario o Paypal. Società molto seria. NB. : CONSIGLIO: NON COMPLETATE I QUESTIONARI SUI VOSTRI PROFILI IN QUESTO MODO VI INVIERANNO PIU' SONDAGGI DA COMPLETARE E AUMENTERANNO I VOSTRI GUADAGNI! Link per iscriversi: https://www.opinion-people.com/registration.php?csite=5&rc=MjI2
Sono ancora in attesa di un accredito di 14 punti, ne ho appena completato uno da 8 punti e sono a 185 punti!
No secondo me no.. Io da quanto mi sono iscritta ho riscosso ben 3 volte se non sbaglio.. e ora sono nuovamente a metà.. L'anno scorso ho partecipato ad un forum sul sito... pagato veramente bene.. poi mi sembra di aver testato anche qualche prodotto... Attendi, vedrai che arriverai alla metà... Considera che con la crisi anche i sondaggi diminuiscono...
No moni83 forse non mi sono spiegata bene..intendevo che non riesco ad entrare nella mia homepage e verificare il mio saldo.. e volevo sapere se anche a qualcun'altra risultasse impossibile accedere al sito..
ho completato un sondaggio da 14 punti, sono a 160! dall'inizio dell'anno, cioè in poco più di 1 mese, ho accumulato ben 51 punti, non male direi! me ne mancano altri 50 per richiedere il pagamento su paypal
Mi mancano 12 punticini per arrivare alla soglia Paypal, ma da gennaio non ricevo più sondaggi... Grrrrrr manca così poco...
Il 1° pagamento l'avevo richiesto il 30/05/2012 quindi ci ho messo un anno e 9 mesi per raggiungere la 2° soglia! Aaaaargh, sono a 199 punti!!!
Io sono iscritta dal 27 febbraio 2013 e oggi ho richiesto il primo pagamento Paypal! All'inizio ricevevo pochissimi sondaggi, nell'arco di 3 mesi invece ho accumulato più di 100 punti. Sapete se i tempi di accredito Paypal vengono rispettati? Mi hanno comunicato che per i premi richiesti entro il 15 i pagamenti vengono effettuati alla fine del mese, ma sarà davvero così? Devo fare un acquisto quindi spero che l'accredito avvenga perlomeno nei tempi stabiliti.
Mi devo correggere sigh, ora la soglia per i 20€ è di 214 punti e io sono a 204 quindi mene mancano ancora 10!
Dopo quasi 2 anni dal 1° pagamento ho appena completato un sondaggio da 10 punti e sono arrivata alla soglia di 214 punti e ho richiesto il 2° pagamento di 20€!
Ho raggiunto di nuovo la soglia per il 2° pagamento su paypal (210 punti), evvai! Ci ho messo circa 6 mesi, ricominciando da zero dopo il primo pagamento